|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 05, 2006, 11:27:02 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Con una linea così vecchia, sportiva GT anno '70, cosa ci fai coi fari allo xeno con un'auto di quel costo credo che un accessorio del genere dovrebbe essere di serie... ce li ha pure l'S2000...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 05, 2006, 11:36:49 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma penso che li avrà, mica si può dire dalle foto se non sono allo xeno.
non so... nelle foto non si vedono i lavafari, e nel video i fari accesi sembrano "normali". Per carità, nulla di capitale, però - ripeto - mi farebbe strano che un'auto di quella caratura e prezzo mancasse di una dotazione che ormai si vede pure sulle utilitarie...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2006, 12:09:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
con un'auto di quel costo credo che un accessorio del genere dovrebbe essere di serie... ce li ha pure l'S2000... Concordo sul fatto che è meglio se li abbia, ma mi pare una quisquiglia, IMHO. Ripeto, ben più importante sarà quell oche saprà mostrare su strada e che confermi la scheda tecnica ufficiosa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 12:12:33 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Concordo sul fatto che è meglio se li abbia, ma mi pare una quisquiglia, IMHO. Ripeto, ben più importante sarà quell oche saprà mostrare su strada e che confermi la scheda tecnica ufficiosa. dalla scheda tecnica mi pare di ricordare che siamo sui 4,5 sullo 0-100 mentre sul chilometro siamo sui 22,8... chi l'ha provata l'ha cmq definita veloce quando una F360, seppur più "facilide" da guidare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 12:13:37 pm |
|
dalla scheda tecnica mi pare di ricordare che siamo sui 4,5 sullo 0-100 mentre sul chilometro siamo sui 22,8... chi l'ha provata l'ha cmq definita veloce quando una F360, seppur più "facilide" da guidare
Io sò qualcos altro, ma è un sentito dire ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2006, 12:16:16 pm |
|
dillo dillo 4,2 nello 0-100 1.400kg di peso. Anche se appunto invece ho letto in giro di 4,5 nello 0-100 e 1.500kg di peso. Vediamo un pò cosa salta fuori; sò per certo che la versione definitiva è più leggera del prototipo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 05, 2006, 12:23:42 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
4,2 nello 0-100 1.400kg di peso. Anche se appunto invece ho letto in giro di 4,5 nello 0-100 e 1.500kg di peso. Vediamo un pò cosa salta fuori; sò per certo che la versione definitiva è più leggera del prototipo. 4.2 mi sembra un tempo fin troppo eccezionale... magari in alcune occasioni viene raggiunto, solo guidatore con poca benzina, ma devi omologare un valore medio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 05, 2006, 21:02:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Le mani alla testa se le sono messe gli ingegneri quando è arrivato quel robo....
Ma, a legger chi conosce laggiù fa sfracelli ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 06, 2006, 07:36:55 am |
Visitatore, , posts |
|
optional : fari allo xeno, tappetini, radio, subwoofer, alzacristalli elettrici, navi, chiave di scorta, retina bagagliaio, kit bomboletta pulisci cruscotto, kit bomboletta pulisci parabrezza.............totale 40000 euro. quto full optional 200000 + iva.....zanicchi, che seduta di fianco canta canzoni quando la radio non piglia perchè ha un rds del c....o. scherzo. ho scaricato i wallpaper, credete si incavolerà la mia ragazza se non troverà più la sua foto sul mio pc ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 06, 2006, 11:45:14 am |