|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 12, 2006, 14:01:01 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Ma come? È la marca di radio ... era quella che ti mettevano, a pagamento, sulle MB degli anni gloriosi Ora fa autoradio per varie marche, penso si sia dovuta convertire ... la mia Concert dovrebbe avere "meccanica" Becker grande, grazie
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 12, 2006, 15:06:34 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ma come? È la marca di radio ... era quella che ti mettevano, a pagamento, sulle MB degli anni gloriosi Ora fa autoradio per varie marche, penso si sia dovuta convertire ... la mia Concert dovrebbe avere "meccanica" Becker non so se quelle Audi sono blaukpunt
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 12, 2006, 15:12:57 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non so se quelle Audi sono blaukpunt
avevo letto da qualche parte (audiworld?) che erano meccaniche ed elettroniche Panasonic. Ma quelle con la navigazione integrata potrebbero essere diverse...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2006, 15:37:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 12, 2006, 15:38:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
C'erano o ci sono anche quelle, ma potrebbero essere per le casse "normali" o le attive, passerò a vedere ... Anche se fosse Blaupunkt, ben venga ... ho avuto una London per 9 anni ed andava come un orologio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 12, 2006, 19:17:56 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
tutte quelle del gruppo fiat sono blaukpunt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 12, 2006, 19:28:21 pm |
|
non importa che marca è, mi sembra una soluzione un po' povera.... non pretendevo effetti speciali, ma qualcosa di più appropriato....
concordo con te, era solo per informazione. io avrei sperato in una maggiore integrazione tra i nuovi sistemi multimediali, ovverò riprogettare una nuova famiglia di prodotti.. invece utilizziamo, se pur con delle evoluzioni (mp3 ecc) la famiglia di prodotti nata per Punto 188. comunque entro breve dovrebbe debuttare il sistema "completo" progettato con microsoft.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 12, 2006, 20:04:58 pm |
|
sarebbe una gran cosa, anche se le cose da fare sono tante.... ma la cosa importante è cominciare a farle bene.
sono ripetitivo , però forse con marchionne si sta cominciando..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 12, 2006, 20:07:19 pm |