|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 16, 2006, 18:36:00 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
magari per qualcun altro non lo sarebbe stato.... vabbè.
Sarà mica sta roba:
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 16, 2006, 18:39:54 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Una 147 photoshoppata il peggio possibile...
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 16, 2006, 18:44:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 16, 2006, 18:50:40 pm |
|
L parte posteriore della fiancata è della Stilo 3p, il frontale fa cagare...un'accozzaglia di idee buttate a caso (orribile.... )
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 16, 2006, 18:53:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
L parte posteriore della fiancata è della Stilo 3p, il frontale fa cagare...un'accozzaglia di idee buttate a caso (orribile.... ) scusa ma di quale parli ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 16, 2006, 18:54:40 pm |
|
scusa ma di quale parli ?
Di quella del link di infomotori...
|
|
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 16, 2006, 19:36:00 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
l'idea in generale non è malvagia, si rifa molto al passato, ma poteva essere peggio. con qualche colpo di cesello può venir fuori una bella cosa. piccola, veloce, stabile, magari con un bel suono.
il primo ps sembra, come tipologia, quella che per ora è conosciuta come 955, ovvero la junion su base punto che non sarà una B normale ma appunto un coupettino 2+2...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 16, 2006, 19:38:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
il primo ps sembra, come tipologia, quella che per ora è conosciuta come 955, ovvero la junion su base punto che non sarà una B normale ma appunto un coupettino 2+2...
tu come lo trovi ? forse è vero che tra anteriore e posteriore c'è troppa differenza, nel senso che davanti sa tanto di antico e dietro no, ma a me non dispiace per nulla. dev'essere un giocattolo raffinato e divertente, magari per una fascia d'età molto giovane e mi sembra piuttosto azzeccato. se poi la campagna di comunicazione fosse azzeccata....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 16, 2006, 19:56:25 pm |
|
tu come lo trovi ? forse è vero che tra anteriore e posteriore c'è troppa differenza, nel senso che davanti sa tanto di antico e dietro no, ma a me non dispiace per nulla. dev'essere un giocattolo raffinato e divertente, magari per una fascia d'età molto giovane e mi sembra piuttosto azzeccato. se poi la campagna di comunicazione fosse azzeccata....
devo dire che quel disegno (credo di pura fantasia) non è malaccio, io rivedrei la forma dei fari e la linea dei finestrini, ma come "volumi" non è malaccio.. cmq di sicuro quello che si vuole fare è un progetto ambizioso.. una piccola coupè su base punto (ma probabilmente con sosp indipendenti dietro) che costi circa quanto l'attuale 147 3 porte ma dalle prestazioni migliori... potrebbe essere giocattolino divertente.. inoltre mi han detto che della 955 si pensa di fare anche lo spiderino, che completerebbe a meraviglia la gamma... cmq credo che verrà assemblato qui a mirafiori, ma sono altri discorsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 16, 2006, 20:02:14 pm |
|
sarebbe importante non venisse assemblato al sud, non voglio essere razzista o cose simili, ma i motivi li ho espressi in altri thread. una buona qualità costruttiva, unita ad un deciso cambio di rotta sui motori potrebbe essere il rilancio definitivo nei numeri.
dai, non generalizziamo, l'importante è che non venga assemblata a pomigliano .... e ribadendo la mia stima di marchionne, è stata presa la decisione che 940-149 e nuovaGt verranno fatte a cassino...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 16, 2006, 20:04:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cioè la tigra made in Alfa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 16, 2006, 20:07:17 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Cioè la tigra made in Alfa?
eh speriamo di no
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Ottobre 16, 2006, 20:11:07 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
devo dire che quel disegno (credo di pura fantasia) non è malaccio, io rivedrei la forma dei fari e la linea dei finestrini, ma come "volumi" non è malaccio.. cmq di sicuro quello che si vuole fare è un progetto ambizioso.. una piccola coupè su base punto (ma probabilmente con sosp indipendenti dietro) che costi circa quanto l'attuale 147 3 porte ma dalle prestazioni migliori... potrebbe essere giocattolino divertente.. inoltre mi han detto che della 955 si pensa di fare anche lo spiderino, che completerebbe a meraviglia la gamma... cmq credo che verrà assemblato qui a mirafiori, ma sono altri discorsi io più ke la linea dei fari, ke ricordano la giulia gta, abbasserei un pò il cofano e ritoccherei il paraurti anteriore facendolo più "svasato" cmq come idea specie nel posteriore non mi dispiace
|
|
|
|
|
|