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Nolder |
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Settembre 12, 2006, 10:38:12 am |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
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Salve gente . Sono a quota 78.500 km e mi è comparsa l'intimazione ad eseguire il tagliando (o meglio, il service...), in perfetto rispetto dei tempi previsti, cioè dopo 28.500 km dall'ultimo tagliando. Visto che a 90.000 ho il mega-tagliando con distribuzione completa, volevo chiedervi cosa fareste voi: a) service normale adesso e distribuzione tra 10.000 km, come da libretto tagliandi ; b) tiro fino a 85.000 e faccio tutto insieme ; c) faccio il mega-tagliando adesso . Ah, pronostici sui prezzi sono ben accetti, giusto per sapere di che morte morirò (conce VW a Roma, è lui il mio meccanico di fiducia per fortuna) un abbraccio a tutti, Nolder
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Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
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Homer |
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Settembre 12, 2006, 10:48:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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sentite condoglianze io farei tutto ora, nel giro di un migliaio di km al massimo...dipende poi da quanto la usi...2 ricoveri in officina a distanza di poche settimane son IMHO una perdita di tempo...certo che se 10mila km li fai in 6 mesi è un'altra storia!!! anche xchè la distribuzione mi sa che ti costerà almeno 6-700 euro...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 12, 2006, 10:53:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Salve gente . Sono a quota 78.500 km e mi è comparsa l'intimazione ad eseguire il tagliando (o meglio, il service...), in perfetto rispetto dei tempi previsti, cioè dopo 28.500 km dall'ultimo tagliando. Visto che a 90.000 ho il mega-tagliando con distribuzione completa, volevo chiedervi cosa fareste voi: a) service normale adesso e distribuzione tra 10.000 km, come da libretto tagliandi ; b) tiro fino a 85.000 e faccio tutto insieme ; c) faccio il mega-tagliando adesso . Ah, pronostici sui prezzi sono ben accetti, giusto per sapere di che morte morirò (conce VW a Roma, è lui il mio meccanico di fiducia per fortuna) un abbraccio a tutti, Nolder quanti km fai al mese? perchè se a fare 10.000 km ci van 5-6 mesi..fallo adesso e poi fai la distribuzione...se invece in 1 mese o 2 arrivi a 82-83.000 km..aspetta e fai tutto..più per evitare la rottura di scatole che per l'effettiva convenienza economica..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Nolder |
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Settembre 12, 2006, 11:05:01 am |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
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quanti km fai al mese? perchè se a fare 10.000 km ci van 5-6 mesi..fallo adesso e poi fai la distribuzione...se invece in 1 mese o 2 arrivi a 82-83.000 km..aspetta e fai tutto..più per evitare la rottura di scatole che per l'effettiva convenienza economica..
a 90.000 ci arriverei almeno a gennaio-febbario, quindi la distanza di tempo c'è, perciò mi sa che farò così (sento cosa dice il meccanico), anche in considerazione del fatto che sento l'avantreno un po' "stanco", "rilassato", me lo disse anche un meccanico di un conce quando la feci valutare qualche tempo fa, quindi qualche cosa sarà da rivedere anche lì , e non vorrei chiedere ai miei 1.000 euro per la manutenzione della mia utilitaria , ma 500 + 500! scherzo, che devo fare se ho deciso di prendere una Volk !
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Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 12, 2006, 11:30:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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a 90.000 ci arriverei almeno a gennaio-febbario, quindi la distanza di tempo c'è, perciò mi sa che farò così (sento cosa dice il meccanico), anche in considerazione del fatto che sento l'avantreno un po' "stanco", "rilassato", me lo disse anche un meccanico di un conce quando la feci valutare qualche tempo fa, quindi qualche cosa sarà da rivedere anche lì , e non vorrei chiedere ai miei 1.000 euro per la manutenzione della mia utilitaria , ma 500 + 500! scherzo, che devo fare se ho deciso di prendere una Volk ! si, un vantaggio potrebeb essere che diluisci la spesa..cmq, tieni conto che in casa mia per la frizione di una Punto 1.9 jtd fatta da un autorizzato fiat che lavora in mezzo alla strada o quasi..500 euro...la frizione della mia A4 1.9 ..da conce Audi chiccoso ..700 circa...quindi è abbastnaza una storia...ormai costano tanto tutti..(VW di più)
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Loggato
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Nolder |
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Settembre 12, 2006, 11:45:31 am |
Utente standard, Bicilindrico, 81 posts |
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si, un vantaggio potrebeb essere che diluisci la spesa..cmq, tieni conto che in casa mia per la frizione di una Punto 1.9 jtd fatta da un autorizzato fiat che lavora in mezzo alla strada o quasi..500 euro...la frizione della mia A4 1.9 ..da conce Audi chiccoso ..700 circa...quindi è abbastnaza una storia...ormai costano tanto tutti..(VW di più)
sui costi della manutenzione non c'è storia, costano tutte, nonostante in VAG siano ladri un po' più degli altri. Certo che quando ho deciso che auto acquistare ho tenuto conto anche di quello che sentivo sull'assistenza VW, ma non ho cambiato idea vedendo tutti imiei amici che in Toyota, Peugeot, Ford, FIATTT!!! e qualche altra casa, tutte utilitariette diesel, spendevano comunque belle cifre per i semplici tagliandi. Ho visto la fattura del tagliando pre-consegna della mia auto, acquistata a 50.400 km, ed era in perfetta linea con una 206 o una Yaris o una Punto con la differenza che il tagliando è ogni 30.000 km. Spero di non ustionarmi troppo profondamente adesso...
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Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit!
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