|
1305 Visitatori + 1 Utente = 1306
oscar
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2006, 11:32:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo spagnolo della Renault prova a rovinare il ritiro del tedesco: «È il pilota più anti-sportivo nella storia della Formula 1» MADRID - Fernando Alonso carica a testa bassa. Due giorni dopo il Gp d'Italia e l'annuncio del ritiro di Michale Schumacher, il pilota spagnolo della Renault attacca duramente il tedesco della Ferrari. «Peggio lui di Zidane? No, Zizou si è ritirato dopo una carriera gloriosa, mentre Michael è il pilota più anti-sportivo nella storia della Formula 1, nessuno ha avuto più sanzioni di lui - ha dichiarato Alonso in un'intervista a Radio Marca -. Questo non vuol dire che non sia stato il migliore alla guida, lottare contro di lui è stato un onore e un piacere, ma è arrivato il momento del ritiro e la sua decisione è da rispettare». Secondo Alonso, dunque, Schumi è il numero 1 al volante, ma anche il più sleale nella storia della Formula 1. GUERRA RENAULT-FERRARI - Accuse pesanti che probabilmente tradiscono la tensione dello spagnolo e della Renault. Briatore e compagni parlano di Mondiale già assegnato, in particolare non hanno digerito l'ultima penalizzazione inflitta allo spagnolo nella griglia di partenza del Gp Italia (dal 5° al 10° posto per aver ostacolato Massa). «Anche i giornali italiani hanno parlato di una decisione che non fa bene al nostro sport - ha sottolineato Alonso -. Per un attimo ho anche pensato di non correre, ma poi ho infilato il casco in testa convinto che avrei potuto vincere comunque. In F1 ci sono interessi politici ed economici, Schumi è il pilota più vincente della storia e un aiuto glielo danno sempre volentieri».http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/09_Settembre/12/alonso.shtmlUn pò ha ragione sul fatto che quando Schumi sale in macchina gli vien spesso il sangue alla testa. Per il resto, camminare a andare a fare in c...!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2006, 11:34:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ah beh. Il bude che dò del cornuto all'asino. Io chiederei ad Alberts cosa ne pensa della sportività di Alonso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 12, 2006, 11:41:42 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Alonso è forse l'unico pilota che mi sta più sulle balle di Soccmacher...ed infatti quest'anno faccio il tifo per il secondo. Mi riesce comunque difficile ricordare un altro pilota che ha vinto un mondiale speronando di proposito l'avversario (Damon Hill) ed ha tentato di farlo una seconda volta ma senza risultato (Jacques Villeneuve)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 12, 2006, 11:43:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Alonso è forse l'unico pilota che mi sta più sulle balle di Soccmacher...ed infatti quest'anno faccio il tifo per il secondo. Mi riesce comunque difficile ricordare un altro pilota che ha vinto un mondiale speronando di proposito l'avversario (Damon Hill) ed ha tentato di farlo una seconda volta ma senza risultato (Jacques Villeneuve)
Senna e Prost compirono gesti analoghi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 12, 2006, 11:49:13 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Senna e Prost compirono gesti analoghi...
...e aggiungo Mansell, Berger, etc...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2006, 11:50:13 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Bandini e Graham Hill......il quale stizzito spedì all'italiano un corso di guida in 12 lezioni
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2006, 11:50:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Berger di mondiali non ne ha mai vinti. Mansell, nell'unico che ha vinto non mi sembra abbia speronato nessuno... ricordo male?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 12, 2006, 11:52:56 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
come si evince dal mio post Schumi è l'unico che io ricordi ad averci provato 2 volte
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 12, 2006, 11:53:31 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Alonso è forse l'unico pilota che mi sta più sulle balle di Soccmacher...ed infatti quest'anno faccio il tifo per il secondo.
concordo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 12, 2006, 11:55:33 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Berger di mondiali non ne ha mai vinti. Mansell, nell'unico che ha vinto non mi sembra abbia speronato nessuno... ricordo male?
Ma io non mi riferivo a piloti che hanno vinto mondiali, ma piloti che erano in corsa per mondiali (mansell) e speronavano allegramente, soprattutto in partenza, ai danni di Prost, se non ricordo male, e di piloti che avevno il compito per difendere il primo pilota Ferrari di speronare (Berger) in gara.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|