|
1320 Visitatori + 1 Utente = 1321
TonyH
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2006, 11:57:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma io non mi riferivo a piloti che hanno vinto mondiali, ma piloti che erano in corsa per mondiali (mansell) e speronavano allegramente, soprattutto in partenza, ai danni di Prost, se non ricordo male, e di piloti che avevno il compito per difendere il primo pilota Ferrari di speronare (Berger) in gara.
Mansell strinse Prost contro il muro, ma non ci fu collisione. Fu una manovra del cazzo comunque. Di Berger, non ricordavo robe del genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2006, 11:58:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
come si evince dal mio post Schumi è l'unico che io ricordi ad averci provato 2 volte
Perché ne ha avuto occasione 2 volte. Probabilmente altri avrebbero fatto lo stesso, se si fossero trovati nella stessa occasione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2006, 12:00:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
C'è anche da considerare che fin'ora è l'unico pilota ad essere stato per 15 anni ai vertici, a lottare quasi sempre per il titolo.....quindi è ovvio che con la posta in gioco è alta la tentazione è forte Non so se gli altri piloti che fanno le "verginelle" da oratorio nelle stesse condizioni avrebbero fatto diversamente. Dubito.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 12, 2006, 12:01:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se N piloti hanno speronato gli avversari, ma solo 1 di questi è stato capace di vincere il mondiale...il più bravo è lui... , , cmq...7 mondiali, togliamone 2 vinti "a sportellate"..ne restan 5....mica pco eh..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 12, 2006, 12:06:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Perché ne ha avuto occasione 2 volte. Probabilmente altri avrebbero fatto lo stesso, se si fossero trovati nella stessa occasione...
io se avessi avuto 10 occasioni l'avrei fatto magari 10 volte...tu forse 20, ma i fatti restano: Soccmacher 2 Prost, Senna eccetera 1 Raven, &re@ eccetera 0 (volendo essere pignolo io potrei essere a -1 in quanto vittima di uno speronamento mentre conducevo una kartata, ma questa è un'altra storia....)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2006, 12:08:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente Schum-Hill 1-0, ma Schum-Villeneuve 0-1 Quindi è un pareggio pure questo Giusto, hai ragione. Mi riferivo, come ha detto bene Raven, che il crucco ne ha fatte parecchie, di cui 2 di eclatanti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 12, 2006, 12:09:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
(volendo essere pignolo io potrei essere a -1 in quanto vittima di uno speronamento mentre conducevo una kartata, ma questa è un'altra storia....)
Se sei stato speronato è perché non eri sufficientemente veloce (te lo dice uno che di "bussate" ne ha date e ricevute a iosa)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 12, 2006, 12:10:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io se avessi avuto 10 occasioni l'avrei fatto magari 10 volte...tu forse 20, ma i fatti restano: Soccmacher 2 Prost, Senna eccetera 1 Raven, &re@ eccetera 0
(volendo essere pignolo io potrei essere a -1 in quanto vittima di uno speronamento mentre conducevo una kartata, ma questa è un'altra storia....)
ahahahahahaha
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 12, 2006, 12:11:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se sei stato speronato è perché non eri sufficientemente veloce (te lo dice uno che di "bussate" ne ha date e ricevute a iosa) se non ricordo male è stato speronato da un doppiato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 12, 2006, 12:13:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 12, 2006, 15:46:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
« .... Michael è il pilota più anti-sportivo nella storia della Formula 1, nessuno ha avuto più sanzioni di lui ....» « .... lottare contro di lui è stato un onore e un piacere ....» Un onore e un piacere lottare contro il pilota più anti-sportivo della storia??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 12, 2006, 15:48:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
alonso ne ha ancora di strada da fare prima di poter essere anche solo paragonato a schumacher. queste dichiarazioni non fanno altro che smontare il mito che non è e che probabilmente non sarà mai.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 12, 2006, 17:41:40 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
E che gli hanno dato la corda a questo qua? Mi sa che non la smette fino al prossimo GP e se non combina niente di buono va pure avanti...mi sembra solo un bambino viziato che si lamenta con la maestra perchè ha litigato con un compagno... E poi si rende conto di ciò che dice? E' onorto di aver corso contro il pilota più antisportivo della storia che nonostante tutto è un grande? Ma che senso ha...a me questo comincia a starmi veramente sulle balle e dire che fino a 2 anni fa lo ammiravo... Abbiamo Montoya 2, forse non ha capito che non sentivamo la mancanza di Juan...
|
|
|
|
|
|