|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 12, 2006, 17:52:54 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
vabbè... ha detto che è antisportivo, però comunque gli ha riconosciuto una enorme bravura... non credo che le due cose non possano coesistere... comunque, SI, anche a me questo AlFonso mi sta sulle balle... No, un attimo, ha detto che è il più antisportivo pilota della storia della F1 e poi che è stato un onore e un piacere lottare contro di lui. Si decida ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 12, 2006, 17:57:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque raga, tolto il crucco, Alonso è na spanna sopra tutti, purtroppo. E lo dimostra in ogni GP. Come grinta e freddezza lo associo molto a Vale. Una spanna sopra tutti un paio di ciufole trifolate, scusami.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2006, 18:38:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una spanna sopra tutti un paio di ciufole trifolate, scusami.
Chi sarebbe migliore di Alonso, tolto Re Schumi? Raikkonen? Non credo. Massa? Va beh... Fisichella? Schumi Jr.? Coulthard? Button? Klien? Trulli? Heidfeld? Mahhh... Staremo a vedere negli anni a seguire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 12, 2006, 18:42:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
kubica promette bene.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2006, 18:47:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alonso non è solo un ottimo "guidatore", ha una determinazione ed una capacità di concentrazione sugli obiettivi (sia in gara sia in generale) che pochi altri hanno messo in mostra. Certamente è tosto, comunque la cartina di tornasole sarà la prossima stagione, imho...
Sinceramente, fra Raikkonen ed Alonso, oggi, sceglierei Alonso (anche se forse raik ha un po' più di velocità pura).
Quoto, visto che sei d'accordo con me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 12, 2006, 18:52:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
pssssss..... pssssss......
pare che si sia ciulato qualche ragazza SENZA AVERLA PRIMA SPOSATA...
come la mettiamo?
basta a dire a Stella che l'ha fatto sul sedile posteriore di un Audi..per dimostrarle la gran comodità ed il concetto di "sesso sicuro"......a quel punto si azzittisce...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 12, 2006, 18:56:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alonso non è solo un ottimo "guidatore", ha una determinazione ed una capacità di concentrazione sugli obiettivi (sia in gara sia in generale) che pochi altri hanno messo in mostra.
E' anche spalleggiato molto fortemente da sponsor&co. Molto più di chi, come lui, non pare essere nè lo schumacher, nè il Senna del nuovo millennio, ma che avrebbe comunque diritto a dimotrare di potere e sapere lottare... Io dico, per esempio che in squadre ferrari-like, le seconde guide sembra che servano solo a: a) far girare una seconda macchina per massimizzare gli introiti pubblicitari b) fare gioco di squadra quando serve... Prova ne siano, sempre alla bisogna, le prestazioni-exploit di "mezze calzette" come Irvine e/o Barrichello che, guarda caso, nel momento del bisogno ci sono sempre stati... Addirittura Irvine ha corso il rischio di vincere un mondiale, "peccato" solo che Schumacher si fosse incidentato troppo tardi... altrimenti... Alonso al momento è prima guida.... per cui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 12, 2006, 18:56:36 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
miiiiii... questa non la sapevo, però..... ha usato il gondone? SCOMUNICA!!!
non lo sai che copulare in un Audi è automaticamente sicuro? l'unico che non lo sa è......... e leggi bene, che altrimenti mi fraintendi!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|