|
1302 Visitatori + 1 Utente = 1303
TonyH
|
|
am1 |
|
|
Settembre 12, 2006, 20:18:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non si dice alonso-lo-stronso per niente
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 12, 2006, 21:49:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è una storia lunga, l'ho citata a scopo auto-ironico (comunque non mi ha speronato ma prima mi ha dato strada e poi me l'ha tagliata)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 13, 2006, 08:22:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Chi sarebbe migliore di Alonso, tolto Re Schumi? Raikkonen? Non credo. Massa? Va beh... Fisichella? Schumi Jr.? Coulthard? Button? Klien? Trulli? Heidfeld? Mahhh... Staremo a vedere negli anni a seguire... Non stò dicendo che non sia forte o che ce ne siano che vanno forti una spanna più di lui, dico solo che non è una spanna sopra glia altri. Raikkonen è allo stesso livello, anzi mi permetto anche un pochino più veloce, massa si stà facendo, mi sbilancio con un nome che per me promette bene: tale Kovalainen
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 13, 2006, 08:23:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
|
Settembre 13, 2006, 09:04:15 am |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
Non stò dicendo che non sia forte o che ce ne siano che vanno forti una spanna più di lui, dico solo che non è una spanna sopra glia altri. Raikkonen è allo stesso livello, anzi mi permetto anche un pochino più veloce, massa si stà facendo, mi sbilancio con un nome che per me promette bene: tale Kovalainen
sono perfettamente daccordo.. forse non tutti si ricordano che quando in Renault c'era un certo Trulli, Balonso se le prendeva spesso e volentieri sia in prova che in gara... poi.. all'indomani della vittoria di Jarno a Montecarlo .. quest'ultimo chissà come mai.. decise "spintaneamente" di andarsene dalla squadra.. e il suo posto venne preso da quel talento di Fisichella...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 13, 2006, 12:46:54 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
sono perfettamente daccordo.. forse non tutti si ricordano che quando in Renault c'era un certo Trulli, Balonso se le prendeva spesso e volentieri sia in prova che in gara... poi.. all'indomani della vittoria di Jarno a Montecarlo .. quest'ultimo chissà come mai.. decise "spintaneamente" di andarsene dalla squadra.. e il suo posto venne preso da quel talento di Fisichella... Cioè che fu spinto? Comunque ben gli sta a Briatore così l'anno prossimo si ritroverà con 2 grandi talenti....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 13, 2006, 13:54:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2006, 14:12:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Alonso mi ricorda molto Hayden per il modo in cui conduce le gare e lotta per il mondiale (naturalmente sono completamente diverse dal punto di vista caratteriale).
Beh, Alonso le vince anche, le gare... mi pare che siano alla pari con Schumacher in campionato. Hayden fino ad ora ne ha vinte 3 in MotoGP, 2 quest'anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|