|
1044 Visitatori + 1 Utente = 1045
MRC
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:06:04 am |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
xché? audi li mette da anni sulle S...se son satinati come sembra son pure meglio...
esatto.. li montava già attualmente il gt blackline.. soprattutto con colori scuri o di contrasto è un'ottima scelta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:08:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
esatto.. li montava già attualmente il gt blackline.. soprattutto con colori scuri o di contrasto è un'ottima scelta
ho visto che ora si può ordinare l'assetto ribassato... visto che sei "inside", come mai a un certo punto (già con la fase 1) alla 147 è stato "gonfiato" l'assetto in stile SUV? veramente come dicono xchè toccava davanti?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:18:16 am |
|
ho visto che ora si può ordinare l'assetto ribassato... visto che sei "inside", come mai a un certo punto (già con la fase 1) alla 147 è stato "gonfiato" l'assetto in stile SUV? veramente come dicono xchè toccava davanti?
l'assetto ribassato è disponibile come optional da maggio 2005, mi pare che costasse 280euro, ora non so... l'assetto era stato rialzato proprio perchè tutti si lamentavano sempre di toccare il muso, di perdere il labbro di gomma (tant'è che il primo intervento fu proprio l'eliminazione di questo labbro). alzare la vettura è l'unica soluzione, e sentendo i proprietari di vecchie serie 0 che son passati alla serie 1 ne son felicissimi. stronzata del marketing poi è stata chiamare "confort" la sospensione posteriore che noi chiamavamo "evoluta" proprio perchè, si migliora il confort grazie alla maggiore escursione dell'ammortizzatore, ma avendo braccetti di lunghezza diversa migliora anche l'handling. ovviamente gli smanettoni non hanno gradito queste scelte, per questo dopo diverse insistenze è apparso in listino l'assetto ribassato, che non è molto più rigido del "normale" ma che fa apparire più dinamica la vettura. da notare che poi c'è stato un il lancio della blackline proprio per i giovani, con base progression, cerchi 17, assetto sportivo, spoiler e terminale. l'assetto migliore per la 147 sarà quello della q2, ispirato come geometrie e tarature all'assetto adottato sul GT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:27:10 am |
|
la Q2 quindi avrà un assetto diverso dalle normali con assetto sportivo? la nuova Blackline sarà sempre su base Progression? ho visto che di listino viene come la Distinctive, prima mi pare fosse una via di mezzo fra progression e distinctive...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:34:05 am |
|
la Q2 quindi avrà un assetto diverso dalle normali con assetto sportivo? la nuova Blackline sarà sempre su base Progression? ho visto che di listino viene come la Distinctive, prima mi pare fosse una via di mezzo fra progression e distinctive...
la q2 avrà un'assetto sportivo differente da quello normale, che è meglio chiamare "assetto ribassato" . la bl è su base progression.. come era fin ora.. è però cambiata molto rispetto alla blackline1, soprattutto all'interno... in dettaglio: Esterni: ? Vincolo Colore: Pastello: Rosso Alfa Metallizzato: Blu Montecarlo (non ancora ordinabile) Argento Alfa (non ancora ordinabile) ? Tetto e Spoiler posteriori Nero Lucido ? Montante centrale Nero Lucido 3 e 5 porte ? Calandra e Baffi con effetto satinato (nuovo) ? Calotte specchi retrovisori esterni satinati (nuovo) ? Assetto ribassato ? Cerchi in lega leggera ?Blackline? da 17? (nuovo) ? Terminale di scarico cromato Interni ? Sedili con tessuto sportivo bicolore Nero/Grigio (nuovo) ? Pedaliera in alluminio (nuovo) ? Sfondo Strumenti Rosso con illuminazione bianca (nuovo) ? Imperiale Nero (nuovo) il pack blackline sul gt invece diventa disponibile sia sul progression sia sul distinctive (ma solo con motori jtd), e prevede in più di ora i cerchi da 18 invece che da 17
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2006, 11:34:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E comprala sta 147! E' 6 anni che sei che tentenni!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2006, 11:54:42 am |
|
E comprala sta 147! E' 6 anni che sei che tentenni! e diobono se c'avessi i soldi pensi che non la comprerei? compra la black line rossa che nonostante la 147 sia una macchina ormai "vecchia" fidati che fai girare in molti....
mi fa impazzire il nuovo colore blu! francamente poi di far girare in molti me ne frega meno di 0...è che la 147 mi è sempre rimasta "qui"...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 20, 2006, 12:09:11 pm |
|
bhè, togliti lo sfizio prima che tra un anno e poco più scompaia....per settembre 2007 è previsto l'avvio delle pre serie a cassino della 149, quindi l'uscita sul mercato sarà verso marzo 2008....
bene quindi attendo fiducioso lo sconto per un fondo di magazzino verso fine anno prossimo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|