|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 12, 2006, 13:09:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 12, 2006, 13:13:25 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mah... forse e' una delle poche scelte sensate... La lybra andava fatta morire molto prima, e doveva esserci la sostituta... questa e' stata una cazzata. ...la lybra era l'unica macchina che avrebbe potuto impensierire la classe C...doveva perlomeno essere seguita e aggiornata....non abandonata e sputtanata dalle km0.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2006, 13:14:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non trovo adeguata la sigla "sport" su Thesis. E' o dovrebbe essere la massima espressione di vettura comoda, elegante, di rappresentanza, eccetera. Quindi, al di là della motorizzazione (invero relativamente modesta rispetto alla concorrenza) trovo proprio concettualmente sbagliata una versione denominata "sport" della Thesis. Fosse la 159 sarebbe diverso.
Sono d'accordissimo, tra l'altro non hanno neanche fatto nulla per renderla un minimo sensata (anche perchè, su questa macchina c'è poco da fare a riguardo)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2006, 13:20:34 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Comunque, quando sto catrame di veicolo andrà in pensione credo che 9/10 di italia farà una sbornia per un paio di gg.! Garantito, a sentire dalle mie parti. Ti credo. Uscirà di scena l'auto con i migliori interni e il maggiore soddisfazione del cliente del segmento. I tedeschi tireranno un sospiro di sollievo potendo di nuovo spacciare finiture migliori
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 12, 2006, 13:26:34 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Capirai che problemi abbia messo ai tedeschi la Thesis... da perderci il sonno Di vendite non tanto. Ma se un tuo concorrente ottiene un indice di soddisfazione della clientela maggiore del tuo (e quello della Thesis è elevatissimo) non è che la cosa faccia fare salti di gioia......rischia di trasformarsi in una spina del fianco. Cosa di cui ovviamente Fiat non ha assolutamente approfittato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2006, 13:28:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Di vendite non tanto. Ma se un tuo concorrente ottiene un indice di soddisfazione della clientela maggiore del tuo (e quello della Thesis è elevatissimo) non è che la cosa faccia fare salti di gioia......rischia di trasformarsi in una spina del fianco. Cosa di cui ovviamente Fiat non ha assolutamente approfittato Credo che i pochi clienti della Thesis non costituiscano un campione granché significativo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2006, 13:32:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
D'accordissimo con Lou ma, se devo cogliere un lato positivo da questa cosa, è che sembra che Fiat voglia rilanciare Lancia e questa è un'altra prova di ciò.
Ci sarà da lavorare, ma da qualcosa bisogna pur sempre ricominciare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 12, 2006, 13:45:02 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La Lybra?In un autosalone ce n'era una 1.9 JTD SW,versione intensa. Fuori grigio antracite con cerchi a stella da 16 pollici ,fumè. Dentro,sedili in pelle nera e alcantara grigio,profili anziche in radica di una trama grigio-nera,clima bizona,impianto bose.Mi sono letteralmente innamorato di quella Lybra.Credo che internamente sia ancora la migliore delle D precedenti.Magari c'è qualche difetto di finitura (e qualche particolare già visto su altre auto del gruppo),ma quanto a calore-appagamento-piacere di guardare e toccare secondo me la Lybra è al top...
Hanno fatto quella cagata di versione berlina e non hanno minimamente aggiornato come si deve la gamma.
Thesis?Se hanno intenzione di insistere con questo modello,che propongano trazione integrale e restyling per l'anteriore.E magari,per concludere,proporre nuovi motori. Perchè io credo che il frontale sia uno dei problemi maggiori per sta macchina. Insomma,dentro non le si può dire niente.Posteriormente,almeno per me,è una figata.La linea laterale è classica ma piacevole. Poi guardi il davanti e ti accorgi che i fari sono troppo piccoli,lo scudetto inadeguato al resto e il cofano motore bruttino.
Io credo che per risollevare la Thesis bastino queste tre cose...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 12, 2006, 15:21:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sport non c'azzecca un cazzo, ci andrebbe un V6 TD, ma per me la Thesis è la berlina più bella ed elegante del segmento, dentro e fuori, compreso il frontale, e che non piaccia a Stella e a quei bifolchi dei suoi paesani che comprano Audi-BMW-Mercedes perchè pensano di essere ancora nel Lombardo Veneto, non fa che confermarlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 12, 2006, 15:44:11 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Oramai "sport" è talmente inflazionato che viene usato ogni dove: da recewaynews.net [ stanno preparando il terreno epr il marchio Lancia. Ovvio che cerchino di dare un'immagine di sport troppo trascurata negli ultimi anni. Personalemente è l'unica auto che ricomprerei.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|