|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 12, 2006, 14:23:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
8 litri , mi sa che se lo sono bevuti loro..... Anche il sorento e' intorno agli 8 litri....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 12, 2006, 15:10:23 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non è che sono filitri a carboni attivi?
Si a carboni attivi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Settembre 12, 2006, 15:11:36 pm |
|
Anche il sorento e' intorno agli 8 litri....
In effetti, ho controllato sul libretto "uso e manutenione" e parlano di 8.2 litri con cambio filtro.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Settembre 12, 2006, 15:12:38 pm |
|
certo, con quello che hai pagato, non permetterti di chiedere nulla...
P.S.: non è questo il caso, ovviamente, tu hai fatto una battuta, ma conosco un sacco di persone che nemmeno si azzardano a chiedere il perchè di certi interventi alla rete ufficiale... dicesi timor del meccanico ufficiale...
P.S. 2: significa che tra 20.000 km potresti avere bisogno di altro olio dei freni??? chiedi chiedi, mi sembra strano...
Allora, non si stratta di rabbocco ma di sostituzione dell' olio dei freni che è previsto di effettuare ogni due anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 12, 2006, 15:17:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma poi scassate le palle ha me che ho il diesel e faccio pochi km... lui ne ha fatti 21K in due anni!!! fiattari
|
|
|
|
|
lou |
|
Settembre 12, 2006, 15:27:20 pm |
|
Infatti c'ha un'Audi pure lui Cmq io non so quanto costi il gasolio in Belgio, magari gli conviene lo stesso... Come già ebbi innumerevoli volte occasione di spiegare è che qui, come credo anche in Italia, se a vendere di occasione un 3000 diesel è un po' difficile, vendere un 3000 a benzina è praticamente impossibile. Quindi io che vorro' cambiare macchina prima di arrivare agli 80 anni, devo salvaguardarmi una minima possibilità di rivendita. Poi, e qui non vorrei riaprire la diatriba benzina/diesel, il 3.0 TDI è considerato da tutte le riviste che ho letto la migliore opzione rispetto al 3200 a benzina. Io, tra l' altro, lo trovo un motore veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. Il diesel in Belgio non ricordo quanto costi; grosso modo credo circa 15/17 cents meno della benzina. Io mi rifornisco in Lussemburgo; anche li' la differenza trai due carburanti è grossomodo simile ed il diesel è intorno a 0.95 ?.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 12, 2006, 15:30:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Come già ebbi innumerevoli volte occasione di spiegare è che qui, come credo anche in Italia, se a vendere di occasione un 3000 diesel è un po' difficile, vendere un 3000 a benzina è praticamente impossibile.
Scusa, magari l'hai detto un sacco di volte, ma io non apro tanto spesso i thread dove si parla di berlinone, che difficilmente mi interessano Tant'è che non l'avevo mai letto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 12, 2006, 15:30:44 pm |
|
Come già ebbi innumerevoli volte occasione di spiegare è che qui, come credo anche in Italia, se a vendere di occasione un 3000 diesel è un po' difficile, vendere un 3000 a benzina è praticamente impossibile. Quindi io che vorro' cambiare macchina prima di arrivare agli 80 anni, devo salvaguardarmi una minima possibilità di rivendita. Poi, e qui non vorrei riaprire la diatriba benzina/diesel, il 3.0 TDI è considerato da tutte le riviste che ho letto la migliore opzione rispetto al 3200 a benzina. Io, tra l' altro, lo trovo un motore veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. Il diesel in Belgio non ricordo quanto costi; grosso modo credo circa 15/17 cents meno della benzina. Io mi rifornisco in Lussemburgo; anche li' la differenza trai due carburanti è grossomodo simile ed il diesel è intorno a 0.95 ?. bravo bravo!! dagli ai benzinari
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 12, 2006, 15:38:40 pm |
|
|