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1101 Visitatori + 1 Utente = 1102
MRC
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Homer |
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Settembre 18, 2006, 18:05:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Settembre 18, 2006, 20:14:27 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Se non sono le originali, è probabilissimo che siano state sostituite con altre di potenza inferiore. Se sono originali, o una è bruciata o ti hanno cambiato il relé con uno sbagliato.
Nel primo caso, il rimedio (oltre ovviamente a montare le frecce originali) sarebbe quello di inserire una resistenza in parallelo sul circuito delle frecce, adeguatamente dimensionata. Nel secondo caso, devi procurarti l'intermittenza originale, o almeno compatibile.
Potenza inferiore non credo, ora ha su della 10watt, le altre sono le 21w, non credo usi addirittura 42 watt per le frecce.... Penso pure io sia il rele, su c'e scritto hella, ma boh posso provare magari a cambiare posizione ai fili. O rischio qualcosa?
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Settembre 18, 2006, 20:43:34 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Sul rele' c'e scritto 2(4)x21w+D...5W12V, mi pare che il padrone ha cappellato, mi pare un rele' auto.
Meine fresssseeerrrrrr!!!!
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vatanen |
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Settembre 19, 2006, 05:06:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Settembre 19, 2006, 08:45:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Sul rele' c'e scritto 2(4)x21w+D...5W12V, mi pare che il padrone ha cappellato, mi pare un rele' auto.
Meine fresssseeerrrrrr!!!!
I relé per le frecce da auto non sono diversi da quelli da moto, io per tantissimi anni ho usato sul GPZ un relé da Fiat 124 Il ricambio originale costava più di 70.000 lire, quello me lo diede mio suocero (elettrauto) aggratis... era perfettamente uguale come contatti. Che io sappia, è ancora al suo posto e va egregiamente. L'unica differenza di quello da moto è che era smontabile e i singoli pezzi intercambiabili, ma quando l'ho smontato ho fatto un mezzo casino e l'ho ridotto peggio di prima Comunque, se ora hai su delle 10W, e le altre erano da 21, mi sembra proprio un problema di potenza delle lampadine... oppure ho capito male Riesci a fare una foto delle frecce?
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Loggato
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Settembre 19, 2006, 13:10:46 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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No prima e sempre ci sono state le 10. Ormai sono quasi sicuro che e' il rele diverso.
Anche un mecca di moto la pensa come me, devo andare da un ricambista per provare, ma penso che avranno tutto in cagiva. Ormai alle due la moto va li e resta fino a mercoledi per il collaudo.
A proposito scorazzavo un po' per scaldare il motore e ho notato che a freddo e' un po fumosa. Invece poi a caldo torna tutto ok, pero' se sotto giri tipo se a 2500 giri spalanco tutto il gas il motore addirittura si spegne. Sui 3000 o 4000 giri invece non succede.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Settembre 19, 2006, 16:31:59 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Bravo re, difatti poi in cagiva mi hanno confermato, al massimo e' un po' magra, ma vedremo. La moto ora sta' in cagiva per omologazione e collaudo, hanno gia' trovato difettini.
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vatanen |
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Settembre 19, 2006, 20:30:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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No prima e sempre ci sono state le 10. Ormai sono quasi sicuro che e' il rele diverso.
Anche un mecca di moto la pensa come me, devo andare da un ricambista per provare, ma penso che avranno tutto in cagiva. Ormai alle due la moto va li e resta fino a mercoledi per il collaudo.
A proposito scorazzavo un po' per scaldare il motore e ho notato che a freddo e' un po fumosa. Invece poi a caldo torna tutto ok, pero' se sotto giri tipo se a 2500 giri spalanco tutto il gas il motore addirittura si spegne. Sui 3000 o 4000 giri invece non succede.
è normale,quel motore è nato per stare solo da 8000 a 11000 rpm....i giri prima te li regala.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Settembre 20, 2006, 18:02:55 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Tuv passato con successo, sono state messe a libretto le gomme e i cv in piu. Ora ha libretto ci sono 19 kw alla ruota, non so quanti cv siano ora. Comunque penso siano piu di 19, la cagiva ha una perizia per quel motore senza strozzature ma con tutto originale . « Ultima modifica: Settembre 20, 2006, 18:15:17 pm da Spoiler78 »
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Miki Biasion |
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Settembre 21, 2006, 13:02:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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No, ricordi bene, la Mito superava i 30 CV all'albero.
Che pollo, Spoiler si riferiva ai cv alla ruota... chiarito tutto
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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&re@ |
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Settembre 21, 2006, 13:07:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Che pollo, Spoiler si riferiva ai cv alla ruota... chiarito tutto Comunque anche i CV alla ruota, per un motore Mito full-power e in forma, dovrebbero essere più di 25. Ne erogava 25 alla ruota il mio TDR... una Mito dovrebbe averne almeno 5 o 6 in più. Da quanto ho capito, gli interventi per il ripristino della configurazione piena-potenza non sono ancora conclusi.
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Loggato
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Homer |
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Settembre 21, 2006, 13:09:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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la mito se non ricordo male stava sui 34-35 all'albero e 28-29 alla ruota...ho ancora la prova a casa da qualche parte...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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