|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 12, 2006, 22:37:29 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 12, 2006, 22:41:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e si permetteva pure un cambio a 5 marce,alla faccia della scarsa coppia del wankel...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 13, 2006, 15:07:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
per certi versi sembra di sentire uno di quei modellini con le ruotone chiodate che corrono in mezzo alle pozzanghere. comunque e' l'unica col motore rotativo ad aver vinto le mans, perche' dopo che ha aperto il culo (passatemi l'espressione colorita) a tutti i concorrenti, l'anno successivo hanno, casualmente , impedito da regolamento che si presentassero auto col motore rotativo. eh insomma mica che l'audi poi perde contro una plebea mazda
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 14, 2006, 00:34:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Grande la 787, se non erro aveva ben quattro rotori e due turbocompressori, non oso immaginare i consumi! vista l'importanza dei consumi a lemans,significa che andava veramente molto forte...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 14, 2006, 09:51:47 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Sensazionale!Prima di aprire il post avevo già immaginato che era la 787...
Un animale quel mezzo...da far impallidire tutti...e la cosa bella è che c'è ancora qualcuno che disprezza il Wankel per il consumo olio...i rotori si consuamno troppo facilemte ecc ecc ...ma perfavore...questa è musica da 9000giri!!!altro che i v8 americani!!!I liberatori (?) hanno solo da imparare...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 14, 2006, 12:08:54 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Beh, il suono di un V8 da 7 litri, mica fa schifo Neanche a me fà schifo...però il suono è l'unica cosa che mi farebbe apprezzare motori da 70cv/l che arrivano a 5000 giri di potenza massima... Claudio se ti interessa sapere come la penso...c'è un post in cui ho esposto tutti i miei pareri sui confronti tra la concezione europea e quella amerregana...se non sbaglio era riguardo alla z06.. Per ritornare in topic quella macchina mi fà impazzire e non oso immaginare una versione in chiave moderna....con tutte le evoluzioni che sono state fatte al wankel come per esempio il renesis..che lo vorrei ricordare nella rx7 era aiutato da due lumachine doppio stadio mentre con il renesis,con la stessa cilindrata è stata raggiunta la medesima potenza però da aspirato...e chissa quanto ancora può dare quella stramaledetta lavatrice!!!!!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2006, 16:58:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 14, 2006, 17:31:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ohhhh, finalmente l'ho sentito... spettacolare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 09:13:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|