|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 13, 2006, 09:20:18 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ho sentito stamattina al tg che la fiat fara' produrre una vettura in cina, e' vero? mi sapete dire qualcosa a riguardo? « Ultima modifica: Settembre 13, 2006, 09:45:29 am da Cizu »
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 13, 2006, 13:59:35 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Dovrebbe essere la Fiat Perla (i commenti potrebbero sprecarsi...) Nata su base Albea e prodotta dalla Nanjing
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2006, 14:06:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh se la devono vendere in Cina fanno benissimo direi!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 13, 2006, 14:58:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
basta che poi non ci si lamenti con scioperi per le casse integrazioni non dico altro seno' poi viene chiuso il thread comunque a me la cosa non piace
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2006, 15:41:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
basta che poi non ci si lamenti con scioperi per le casse integrazioni non dico altro seno' poi viene chiuso il thread comunque a me la cosa non piace
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2006, 15:56:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
basta che poi non ci si lamenti con scioperi per le casse integrazioni non dico altro seno' poi viene chiuso il thread comunque a me la cosa non piace No aspetta, a me sta bene se viene costruita in Cina per essere venduta in Cina... se si tratta di un'auto da costruire in Cina per essere venduta da noi allora NO, ma non credo proprio sia questo il caso. Del resto, qualcosa di simile lo fanno già da anni in Brasile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2006, 15:57:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
basta che poi non ci si lamenti con scioperi per le casse integrazioni non dico altro seno' poi viene chiuso il thread comunque a me la cosa non piace perché? che cacchio centra con le casse integrazioni? te hai una bella confusione in testa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 13, 2006, 15:58:37 pm |
|
No aspetta, a me sta bene se viene costruita in Cina per essere venduta in Cina... se si tratta di un'auto da costruire in Cina per essere venduta da noi allora NO, ma non credo proprio sia questo il caso. Del resto, qualcosa di simile lo fanno già da anni in Brasile Benissimo la prima che hai detto. Bene anche la seconda se questo non inficia la produttività e l'assorbimento di personale nelle attuali fabbriche. Alla stregua, mi adeguo anche se questo vuol dire licenziamenti nelle nostre fabbriche se l'alternativa è la chiusura totale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2006, 16:00:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
come per la Fiat brasiliana, si tratta al massimo di produzione locale per auto da vendere sul mercato locale...quindi non vedo come possa entrarci la cassa integrazione per le fabbriche ITALIANE in tutta sta vicenda... mistero!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 13, 2006, 16:03:26 pm |
|
come per la Fiat brasiliana, si tratta al massimo di produzione locale per auto da vendere sul mercato locale...quindi non vedo come possa entrarci la cassa integrazione per le fabbriche ITALIANE in tutta sta vicenda... mistero!?
Anzi, questo è un valore aggiunto del gruppo e gli eventuali utili fann ocomodo anche agli stabilimenti italiani. Mi pare talmente logico che non c'è nemmeno il bisogno di ribadirlo (eh allora Mad, che cacchio l'hai scritto a fare?).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Settembre 13, 2006, 18:14:23 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
La fiat produce in cina da parecchi anni la siena... adesso arriverà questa fantastica "perla" speriamo che ai cinesi piaccia perchè e tutta per loro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 14, 2006, 08:29:43 am |
|
Non è che poi si offendono ritenendo la cosa un atto di "aggressione" e ci invadono?!? Basta seguire cosa ha detto Meda domenica! « Ultima modifica: Settembre 14, 2006, 08:31:15 am da Madbob »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|