|
1282 Visitatori + 0 Utenti = 1282
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2006, 14:02:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Provo a spiegarmi; per me ora Porsche ha raggiunto un livello di eccellenza globale (prodotti + assistenza + marketing + brand) assoluti che, IMHO, saranno defficilmente raggiungibili dalla Maserati, anche se non è detto che Porsche rimanga sempre a questi strepitosi livelli (anzi ,direi che è impossibile, tutte le aziende hanno alti e bassi), anche se se cmq stazionerà sempre nell'olimpo. In generale penso che Maserati possa migliorare molto, arrivare ai livelli dell'attuale Porsche è impossibile, ma magari in futuro si potrà scontrare + o - alla pari con la casa di Stoccarda. Mi son capito? Adesso è meglio e, purtroppo (per Maserati, si intende), sono d'accordo con te.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2006, 14:14:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
muaroooooonn che brutta......il posteriore è veramente monolitico........mi pare che il prototipo fosse di ben altra levatura estetica..........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2006, 14:14:50 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
muaroooooonn che brutta......il posteriore è veramente monolitico........mi pare che il prototipo fosse di ben altra levatura estetica..........
Prototipo? Quale prototipo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 13, 2006, 14:14:55 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
prototipo? al massimo s'è visto un disegnino...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2006, 14:59:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
prototipo? al massimo s'è visto un disegnino...
vabè i vari PS intendevo....ooohhhhh come siete logoranti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 13, 2006, 15:46:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Aspetterei ad esser così drastico: i lamierati, specie quelli della fiancata, hanno un'aria molto posticcia, e proprio Porsche ha spesso coperto i propri prototipi (almeno nelle fasi iniziali) con carrozzerie "elementari"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Ares |
|
Settembre 13, 2006, 15:54:06 pm |
|
Aspetterei ad esser così drastico: i lamierati, specie quelli della fiancata, hanno un'aria molto posticcia, e proprio Porsche ha spesso coperto i propri prototipi (almeno nelle fasi iniziali) con carrozzerie "elementari"...
Sì, quello si vede, la scalfitura laterale è decisamente finta... il problema è che è proprio la struttura a non andare... boh, speriamo bene...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2006, 16:41:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma quello è un muletto, come si fa a giudicare l'estetica? avranno attaccato dei pezzi di 997 qua e la.. casso, esce nel 2009, devono ancora fare la fabbrica dove la produrranno! è presto!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2006, 16:46:07 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma quello è un muletto, come si fa a giudicare l'estetica? avranno attaccato dei pezzi di 997 qua e la.. casso, esce nel 2009, devono ancora fare la fabbrica dove la produrranno! è presto! E cosa stanno provando? IMHO, questa è la meccanica e la struttura oramai prescelti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 13, 2006, 16:47:11 pm |
|
ma quello è un muletto, come si fa a giudicare l'estetica? avranno attaccato dei pezzi di 997 qua e la.. casso, esce nel 2009, devono ancora fare la fabbrica dove la produrranno! è presto! Eh, 'nzomma... muletto fino a un certo punto, è molto camuffata, ma i pezzi sono molto adattati alla struttura... si spera che sia un camuffamento fantasmagoricamente fuorviante...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2006, 16:48:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la meccanica e la struttura m. E infatti stanno tutti commentanto l'estetica.. Eh, 'nzomma... muletto fino a un certo punto, è molto camuffata, ma i pezzi sono molto adattati alla struttura... si spera che sia un camuffamento fantasmagoricamente fuorviante...
quoque tu ares, che fai sempre notare che è inutile commentare il polistirolo
|
|
|
|
|
Ares |
|
Settembre 13, 2006, 16:51:10 pm |
|
m. E infatti stanno tutti commentanto l'estetica.. quoque tu ares, che fai sempre notare che è inutile commentare il polistirolo Sì, ma l'altezza della fiancata, e le proporzioni generali è difficile camuffarle... che il sedere sia digradante è sicuro, perchè con quell'altezza nella fiancata, se fanno i 3 volumi marcati tipo 4p sono pazzi, esce 'na cagata pazzesca... solo che se volevano un sedere simil-carrera doveva necessariamente essere bassa... boooooooh... spero proprio sia un cayenne sul quale abbiano appiccicato pezzi sparsi...
|
|
|
|
|
|