|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 13, 2006, 12:25:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Una quota così bassa no, ma sicuramente il brand Maserati NON è assolutamente a livello di quello Porsche.
Non c'è dubbio. Maserati può essere più eslusivo per la produzone limitatissima, ma globalmente oggi vale di più Porsche, molto di più, a livello di marchio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2006, 12:29:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non c'è dubbio. Maserati può essere più eslusivo per la produzone limitatissima, ma globalmente oggi vale di più Porsche, molto di più, a livello di marchio.
E' anche certo che lo spazio di miglioramento per Maserati c'è ed è mooolto ampio, ma dubito che potrà mai raggiungere il livelli attuali (no nsi sa come sarà un domani) di eccellenza di Porsche.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 13, 2006, 12:32:32 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2006, 12:34:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E' anche certo che lo spazio di miglioramento per Maserati c'è ed è mooolto ampio, ma dubito che potrà mai raggiungere il livelli attuali (no nsi sa come sarà un domani) di eccellenza di Porsche.
Secondo me non è che Maserati non possa raggiungere "l'eccellenza" di Porsche, è solo che manca lo stesso richiamo verso il mercato, tutto quì.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2006, 12:44:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alura, fra un paio di anni potrai permetterti un caghenne turbo s ex-ranzani a prezzi di saldo.... che ne pensi? Penso che sogno altro...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2006, 12:49:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma dai, pensa che bella una Sturbo ridipinta arancione con dei bei fiorelloni sulle fiancate e la testa di bob sul chiulo....
Ahhhh, allora si, che fikata, potevi dirlo prima
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 13, 2006, 13:26:45 pm |
|
Secondo me non è che Maserati non possa raggiungere "l'eccellenza" di Porsche, è solo che manca lo stesso richiamo verso il mercato, tutto quì.
Ussignur, non ho mica capito quell oche volevi dire.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 13, 2006, 13:33:08 pm |
|
Forse ho inteso male il tuo senso di eccellenza Provo a spiegarmi; per me ora Porsche ha raggiunto un livello di eccellenza globale (prodotti + assistenza + marketing + brand) assoluti che, IMHO, saranno defficilmente raggiungibili dalla Maserati, anche se non è detto che Porsche rimanga sempre a questi strepitosi livelli (anzi ,direi che è impossibile, tutte le aziende hanno alti e bassi), anche se se cmq stazionerà sempre nell'olimpo. In generale penso che Maserati possa migliorare molto, arrivare ai livelli dell'attuale Porsche è impossibile, ma magari in futuro si potrà scontrare + o - alla pari con la casa di Stoccarda. Mi son capito?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 13, 2006, 13:42:09 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Il disegno del posteriore sembra riciclato da un prorotipo giugiaro di Bugatti EB118 reinterparetato in maniera più filante anche nel prototipo Alfa Visconti
|
|
|
|
|
|