|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 13, 2006, 17:07:11 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Discorso linee pulite: beh, la GP ha dimostrato che la pulizia votata al dinamismo non ha bisogno di cento superfici e scalfature unite da una fuga...ed ha frontale per niente spiritato. Se mai la coda poteva essere meglio e non una riedizone focus.
Appunto, Punto (che carini questi giochi di parole...) non propone niente di nuovo, anzi si può dire che sia vecchia come design, però funziona bene lo stesso, perchè alla fine l'idea del CS Fiat di usare un frontale ispirato alla Maserati e alle sportive in generale ha permesso di evitare la faccia da criceto incazzato (tipo Corsa, o 207), mentre le superfici standard accontentano tutti... insomma un lavoro fatto bene, senza rischiare troppo, come è giusto che deve essere una vettura che deve accontentare e deve soprattutto attirare tutti.
|
|
|
|
|
Ares |
|
Settembre 13, 2006, 17:13:22 pm |
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 13, 2006, 20:25:53 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
Il problema dell'Astra non sono le cromature, ma il disegno complessivo che, a mio parere, è "pesante". Lo so che ha successo, del resto Bangle docet, ma io non comprerei mai un'Astra, come eviterei le banglecars . E che dire della nuova Corsa?!! Spero sinceramente che si torni a linee più pulite... ma la disegnata bangle? non credo che bangle in bmw abbia disegnato una opel
|
|
|
|
|
Ares |
|
Settembre 13, 2006, 20:28:20 pm |
|
ma la disegnata bangle? non credo che bangle in bmw abbia disegnato una opel