|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2006, 07:59:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Frontale ed interni son quelli di una Mazda ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2006, 08:14:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 14, 2006, 08:23:50 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ti diro' a me la Camry originale non dispiace..linea pulita e lineare, molto razionale..una bella macchina sicuramente non emozionante.....pero' concordo che ste' appendici aerodinamiche se le potevano risparmiare...appaiono un po' ridicole considerando che comunque non si tratta di una versione iperpompata e sportiva... « Ultima modifica: Settembre 14, 2006, 08:25:39 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2006, 08:27:02 am |
|
ma per quello ci posso anche stare, però non me le puoi fare che di tre quarti vedo la ruota che sta dentro la carrozzeria e vedo lo spessore della minigonna
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2006, 17:05:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e non sono cassapanche queste.........mah.....poi tutti a criticare la linea della serie 5 attuale.......un capolavoro di design in confronto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 14, 2006, 17:08:20 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
e non sono cassapanche queste.........mah.....poi tutti a criticare la linea della serie 5 attuale.......un capolavoro di design in confronto
Io la serie 5 non l'ho mai criticata anzi mi piace parecchio, sono gli interni che non riesco a digerire....proprio orrendi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2006, 17:16:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io la serie 5 non l'ho mai criticata anzi mi piace parecchio, sono gli interni che non riesco a digerire....proprio orrendi...
e mica ce l'avevo con te
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2006, 08:27:16 am |
|
ma per quello ci posso anche stare, però non me le puoi fare che di tre quarti vedo la ruota che sta dentro la carrozzeria e vedo lo spessore della minigonna immagino che se ti metti a 90 vedi qualcosa che non va anche sulla accord guardo la S-type da tutte le angolazioni e non mi pare che il risultato sia pessimo come questa sopra. In generale però noto che sono finiti i bei tempi in cui avevano tentato di mettere le ruote a filo carrozzeria e con un minimo spazio fra ruota e parafango (vedi bmw di 10 anni fa), ormai hanno tutte un sacco di aria intorno alla gomma e non sono mai a filo carrozzeria; peccato.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|