|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:45:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 15, 2006, 13:45:48 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
mauring ma come è possibile che si sia mantenuto così bene il camper? è stato riverniciato immagino che si stato tenuto al coperto in inverno.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2006, 18:34:32 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
L'unico vero problema è come cavolo guidano, specie nella parte ovest e sud dell'isola, più che còrsi sono corsari!
Vero, guidano molto a "soggetto", anche se negli ultimi anni sono migliorati. C'è da dire che per certe cose sono molto più educati di noi, come ad esempio si fermano per farti attraversare e agevolano il sorpasso. Io addirittura ne ho trovo certi che appena accortisi che sopraggiungeva un'auto più veloce mettevano la freccia e rallentavano fino quasi fermarsi per farti passare più rapidamente possibile..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 15, 2006, 19:19:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io addirittura ne ho trovo certi che appena accortisi che sopraggiungeva un'auto più veloce mettevano la freccia e rallentavano fino quasi fermarsi per farti passare più rapidamente possibile..
Trovo questo comportamento pericoloso IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 15, 2006, 19:50:51 pm |
|
Trovo questo comportamento pericoloso IMHO
Ah beh certo....molto più sicuro accelerare per impedire l'onta del sorpasso.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 15, 2006, 19:58:52 pm |
|
Mi devi però spiegare cosa ci sia di male nel rallentare per velocizzare la manovra di sorpasso. Oltrettutto sulle strade corse, dove i rettilinei scarseggiano alla grande....
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 15, 2006, 20:02:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi devi però spiegare cosa ci sia di male nel rallentare per velocizzare la manovra di sorpasso. Oltrettutto sulle strade corse, dove i rettilinei scarseggiano alla grande....
Rallentare come da te descritto...le strada corse non le conosco quindi mi riferisco alle nostre italiane VC'è da dire che per certe cose sono molto più educati di noi, come ad esempio si fermano per farti attraversare e agevolano il sorpasso. Io addirittura ne ho trovo certi che appena accortisi che sopraggiungeva un'auto più veloce mettevano la freccia e rallentavano fino quasi fermarsi per farti passare più rapidamente possibile..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Settembre 15, 2006, 20:04:38 pm |
|
Rallentare come da te descritto... Mettere la freccia e rallentare è pericoloso? vah che mica inchiodano di brutto... le strada corse non le conosco quindi mi riferisco alle nostre italiane
Appunto...ergo...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 16, 2006, 09:34:20 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ma io questo comportamento l'ho visto pure in Sicilia certe strade a 2 corsie diventavano a 3 in certi situazioni
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 18, 2006, 09:52:27 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
mauring ma come è possibile che si sia mantenuto così bene il camper? è stato riverniciato immagino che si stato tenuto al coperto in inverno. Si, e' sempre stato al coperto e lo e' tutt'ora, sia d'inverno che d'estate (a parte, ovviamente, quando si va in giro ). Ma tieni presente che il rivestimento della cellula non e' in vetroresina, ma in alluminio. Una volta li costruivano bene (specialmente l'Arca).
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 18, 2006, 13:09:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ero circa 3 quintali in sovraccarico, rispetto alla portata del mezzo. Chi va con quei trabiccoli solo per un raduno, si porta dietro poche cose.
No, la maggior parte al raduno del Grossglockner ci va con il furgone attrezzato a camper, quindi si porta dietro tutta l'attrezzatura da campeggio, le cibarie, una buona scorta di birra e spesso anche qualche ricambio da vendere o scambiare. I raduni dei furgoni VW sono un mondo a parte rispetto a quelli delle vetture storiche, coccolate con i guanti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|