|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 14, 2006, 14:58:56 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Attualmente è seconda nelle vendite di Coupè dietro la GT..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2006, 15:25:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Attualmente è seconda nelle vendite di Coupè dietro la GT..
E le altre tipo 3-coupè e CLK sono molto distanziate?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 14, 2006, 15:42:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Attualmente è seconda nelle vendite di Coupè dietro la GT..
e a parte l'italia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 14, 2006, 16:00:27 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ora si inizia a ragionare...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2006, 16:45:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma io intendo, tra il V6 attuale da 260 cv e la GTA (che cmq non vedrà la luce a breve), ci sarà qualcosa sui 320cv oppure no? il V6 da 300cv è uno step prossimo o bisogna aspettare fine 2008 come ho sentito io? No perchè perchè se aspettano l'entrata in produzione dei nuovi V6, da quì al 2009 non abbiano neinte ... Sul V6 Mj, dopo mesi di tira e molla, il veto posto dalla Daimler alla produzione alla VM è definitivo; quindi, o trovano qualcuno o non se ne fa nulla; però non possono nemmeno pensarte di sostenere un marchio premium con dei prodotti premium senza un V6 diesel. Il V6 300cv dovrebbe arrivare col my2008....sai com'è...la solita filosofia "teniamo svegli l'attenzione del mercato". Si, peccato che come al solito chiuderanno la stalla dopo che sono scappati i buoi Per il V6 mj la nuova versione è che stiano aspettando un partner per l'industrializzazione. Il veto di Daimler lo vedo più come una "scusa", perchè realisticamente Alfa per almeno i prossimi 10 anni non potrebbe mai impenserire seriamente Mercedes.....fosse anche solo per la differenza di gamma!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 14, 2006, 16:51:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il V6 300cv dovrebbe arrivare col my2008....sai com'è...la solita filosofia "teniamo svegli l'attenzione del mercato". Si, peccato che come al solito chiuderanno la stalla dopo che sono scappati i buoi Per il V6 mj la nuova versione è che stiano aspettando un partner per l'industrializzazione. Il veto di Daimler lo vedo più come una "scusa", perchè realisticamente Alfa per almeno i prossimi 10 anni non potrebbe mai impenserire seriamente Mercedes.....fosse anche solo per la differenza di gamma! Altro che scusa, figurati se non gli farebbe piacere vendere un pò di motori, ma la 159 è in competizione con C e anche con E, per certi versi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2006, 16:54:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Altro che scusa, figurati se non gli farebbe piacere vendere un pò di motori, ma la 159 è in competizione con C e anche con E, per certi versi.
Certo, ma si rivolge a una clientela un pò diversa....e oltretutto MB conta su uno zoccolo duro formidabile. Mi sembra un pò strano che se la facciano nelle mutande per la 159. Eccellente vettura. Ma la rete di vendita e l'immagine di Mercedes sono su un'altro pianeta....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 14, 2006, 17:04:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Correggetemi se sbaglio ma a me sta Brera mi sa tanto di operazione alla "sparagnina" (tipica Fiat), peso elevato che implica l'assenza di materiali leggeri (e pregiati), motore prestato dalla GM e' "ottimizzato" da Alfa (bella la creativita' della comunicazione di marketing....), insomma un esercizio di stile e poco piu? Ci sono andato vicino? Se funziona, guadagni un sacco di soldi. Se invece fai la Veyron, ne perdi una barca, con tutta la hi tech che ci metti. Le case automobilistiche non sono mica lì per fare poesia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 14, 2006, 17:06:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Più che "sparagnina" paga una gestazione "confusa" e caotica. Era solo un'esercizio di stile...poi è stato deciso di farla...ha implicato il rifacimento della 159....han dovuto cambiare pianale perchè l'epsilon non andava...il premium gli è costato un occhio perchè SAAB s'è tolta...i motori avevano paura che spaccassero...sono usciti con i costi...e vualà...una supercar a metà
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|