|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 14, 2006, 17:29:59 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 14, 2006, 18:22:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vai Superpyno! possono anche mettere il motore di un f117, ho deciso che sono i suoi ultimi mesi di vita. è inutile mettere motori con un sacco di cavalli, mettete mano al telaio. comincio a guardarmi intorno.....si accettano consigli, ma appena deciderò aprirò un thread.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 14, 2006, 18:44:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
niente sportive, ho terminato la mia vita da single incallito e stronzo. ricordate il week end del 2 giungo in cui sono andato con una ragazza che mi interessava molto al mare ? beh, era andato da Dio e la cosa procede benissimo, tanto che le ho chiesto di venire a vivere a Bolzano. Per cui bel station wagon con 200 e passa cavalli turbodiesel, assettato e scuro e saluti a tutte le brera di questo mondo. certo che poi se dovesse esserci la possibilità di un mostriciattolo per i week end......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 00:00:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
niente sportive, ho terminato la mia vita da single incallito e stronzo. ricordate il week end del 2 giungo in cui sono andato con una ragazza che mi interessava molto al mare ? beh, era andato da Dio e la cosa procede benissimo, tanto che le ho chiesto di venire a vivere a Bolzano. Per cui bel station wagon con 200 e passa cavalli turbodiesel, assettato e scuro e saluti a tutte le brera di questo mondo. certo che poi se dovesse esserci la possibilità di un mostriciattolo per i week end...... Mi fa molto piacere per te, in casi come questi la macchina non conta proprio nulla! In bocca al lupo per il futuro allora!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 15, 2006, 00:08:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ecco. Come dovrebbe essere davvero la Brera....
niente volumetrico però...un motore aspirato come quelli che una volta sapevano fare in alfa non ci starebbe male!!un bel 3.2 con 343 cv tipo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 00:13:30 am |
|
niente volumetrico però...un motore aspirato come quelli che una volta sapevano fare in alfa non ci starebbe male!!un bel 3.2 con 343 cv tipo... Questo si che è un bel colpo basso Però non sono d'accordo, con il peso della Brera e la trazione integrale... meglio avere più coppia e anche ben spalmata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 15, 2006, 00:21:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Questo si che è un bel colpo basso Però non sono d'accordo, con il peso della Brera e la trazione integrale... meglio avere più coppia e anche ben spalmata la M3 ne ha tanta e ben plasmata,è impressionante quanto a 3000 giri(con marce l,unghe e lontane)vada già più forte dell'80% del parco circolante...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 00:40:01 am |
|
la M3 ne ha tanta e ben plasmata,è impressionante quanto a 3000 giri(con marce l,unghe e lontane)vada già più forte dell'80% del parco circolante...
Però la M3 è ben più leggera e non ha la trazione integrale. Io credo che sulla Brera 3.2 possa fare tanto già un cambio con una rapportatura ben più corta (non da corsa, è quello di serie ad avere rapporti "lunghi come le gambe di una top model"), al limite una rinfrescatina alla gestione del motore per dargli più carattere ai regimi più bassi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 15, 2006, 07:31:38 am |
Visitatore, , posts |
|
ok , quando prendi la cromona mjet 2.4 ?
no ti prego !!!! una A6 ? oppure la nuova A4 ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2006, 08:06:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
no ti prego !!!! una A6 ? oppure la nuova A4 ? Vada per l'A4, ma che te ne fai di una A6? Magari quando avrete dei figli, ma ora ... a dir la verità non capisco nemmeno la necessità di avere una Station se siete in, ma va beh ... cmq potrebbe essere interessante la nuova Classe C, i V6 diesel MB sono i migliori in assoluto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 15, 2006, 08:30:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Vada per l'A4, ma che te ne fai di una A6? Magari quando avrete dei figli, ma ora ... a dir la verità non capisco nemmeno la necessità di avere una Station se siete in, ma va beh ... cmq potrebbe essere interessante la nuova Classe C, i V6 diesel MB sono i migliori in assoluto non amo le belrine tradizionali, sono anonime.... mercedes mai. ma non voglio monopolizzare qs thread quando dovrò scegliere ci divertiremo in un altro. buona giornata a tutti e buon lavoro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|