|
MRC |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:13:04 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
alla chippata ti abitui in fretta, ma se è vero che si impara dagli errori ora sono un uomo molto saggio !!!!!!! ovvio che tornerò all'audi, ma voglio aspettare di vedere la nuova A4, stamattina in compenso ho già visto la serie 3 coupè e devo dire che non mi dispiace. avrai capito che ho il cervello che va a mille, ho fretta di abbandonare il mio cancello e l'alfa romeo di oggi, sperando nel futuro.....
capisco, capisco, ma la nuova A4 avant penso non sarà prontra che nel 2008, ce la fai ad aspettare?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:21:23 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
no..... speravo seconda metà 2007....
la berlina, la avant esce sempre 6 mesi dopo, direi primavera 2008
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:23:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ieri sera avevo davanti una Brera e ho sperato che tirasse una bella aperta per vedere quanto andava (non so nemmeno se fosse benza, nafta, 2.2, 3.2...). Però il vegliardo andava pianissimo... Se gli fossi stato dietro col mio catafalco non avrei più smesso di ridere (sì, lo so che il mio catafalco va più piano, era per dire...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:35:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma il cambio non te l'hanno montato? No, perchè, sinceramente senza polemica, i dati dicono che la tua macchina dovrebbe essere ben più prestante... eh...
no niente cambio, devo aprire la porta e spingere col piede sinistro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:36:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
non era una partenza da fermo, ma una ripresa da più o meno 70 all'ora..... anche mio zio col trattore mi lascia indietro.........
no niente cambio, devo aprire la porta e spingere col piede sinistro....
mah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:42:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi fai morire....devi essere proprio un tipo moooolto serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No è che un po' mi dispiace... sai che la macchina non mi fa impazzire, però almeno tu, quando l'hai comprata, un po' doveva piacerti... Quindi voglio dire, in fondo non è un fulmine di guerra, ma neanche un blocco di cemento... alla fine, forse, potresti godertela un po' in più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:42:33 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
mi fai morire....devi essere proprio un tipo moooolto serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uuuuh non sai quanto!! cmq a sto giro ha ragione...e che cazzo, c'è quella leva...usiamola!! se no jagizziamoci con un bel (!?) tiptronic
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:54:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi dispiace ragazzi, ma non riesco a godermela ! è la delusione più grande della mia vita e per questo glie ne sono grato, meglio delusioni da una macchina che da altro ! ehi, non sono un frignone, cerco solo di mettere sul chi va là chi pensasse anche solo di noleggiarla !!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|