|
alberto |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:58:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi dispiace ragazzi, ma non riesco a godermela ! è la delusione più grande della mia vita e per questo glie ne sono grato, meglio delusioni da una macchina che da altro ! ehi, non sono un frignone, cerco solo di mettere sul chi va là chi pensasse anche solo di noleggiarla !!!!!! Il discorso riguarda, secondo me quel che ti aspetti... Se ti aspettavi un missile con una erogazione da TD, dovevi prendere un.... TD... magari la 2.4 da 200cv... e sono convinto che seppure fosse stata 1.9 da 150cv saresti rimasto soddisfatto lo stesso... Personalmente quando voglio tirare è proprio l'utilizzo del cambio che mi consente di divertirmi di più, quindi, magari, al tuo posto avrei sentito meno le carenze della vettura...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:03:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Uno skateboard da 18 quintali! ROTFL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:07:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:08:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
vorrei tanto avere la possibilità di farvela provare, è evidente che non suscito tutta questa fiducia come "tester" e sarebbe l'unico modo per messere d'accordo sul mio giudizio.
Io invece mi fido, con quei numeri non può avere un comportamento sportivo divertente, c'è poco da fare. Ma più forte di una Polo TDI dovrebbe andarci...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:09:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:10:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io invece mi fido, con quei numeri non può avere un comportamento sportivo divertente, c'è poco da fare. Ma più forte di una Polo TDI dovrebbe andarci...
Io penso che sfruttando motore e cambio non vada male, il problema è che la massa e l'euro 4 probabilmente stemperano troppo il comportamento ai regimi normali. Uno non è che può andare sempre a 7000 giri, per quanto possa essere divertente farlo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:22:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non vada male
No, senz'altro non è che "vada male", ma non sarà mai reattiva come ci si aspetterebbe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2006, 13:53:34 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
vorrei tanto avere la possibilità di farvela provare, è evidente che non suscito tutta questa fiducia come "tester" e sarebbe l'unico modo per messere d'accordo sul mio giudizio. il cambio lo uso eccome, ma fidatevi, è una macchina sbagliata. puro esercizio di stile. l'ultima di ieri, i battitacco sono di plastica lucida, mi si è impigliata la scarpa salendo e si è piegato in su......
non è che non ci fidiamo, per carità, però sembra che stai descrivendo un Ducato 1.9diesel da 69 cv ... cioè, mi sembra che l'hai presa talmente a male che ora vedi tutto nero. E pensa che mi tocca dar ragione al Winch e questo mi costa caro, molto caro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:56:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' un 2200 a benzina, i 2200 a benzina Audi o BMw non credo che vadano molto di più, in tutta franchezza. Ma quando uno è scazzato è scazzato, c'è poco da fare. Io non l'avrei presa 2200, si sa che è da nonnetti. Non che la 3,2 sia un fulmine, ma credo ci sia da divertirsi abbastanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:59:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non è che non ci fidiamo, per carità, però sembra che stai descrivendo un Ducato 1.9diesel da 69 cv ... cioè, mi sembra che l'hai presa talmente a male che ora vedi tutto nero. E pensa che mi tocca dar ragione al Winch e questo mi costa caro, molto caro ... idem tra l'altro io la 159 2.2JTS l'ho provata e a parte l'inerzia per il peso e i consumi improponibili non l'ho trovata così male...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:01:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io che sono stronzo e ne sono fiero ci godo come un caimano nel vedere confermate tutte le mie supposizioni.... adesso chi è che si prende la veccheron, così vediamo se succede lo stesso? Dai SuperPyno adesso stai su che tanto è solo un pezzo di lamiera piegata! E la prossima volta meglio se ne prendi una piegata dai Jap Dai, la tua IS cammina meno della Brera e non stai qui a fare tutte 'ste menate Anche la S2000 è ferma rispetto ad una boxster S, non parliamo rispetto a una Viper, mica sto a lamentarmi, se non mi basta mi prendo una Viper e morta lì. La S2000 va come deve andare, e la Brera 2,2 pure. Mica mi posso fare delle aspettative di una Viper e poi mi prendo la Mx-5 e dico che non va unn cazzo. I dati sulle prestazioni sono noti, perbacco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:31:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai, la tua IS cammina meno della Brera e non stai qui a fare tutte 'ste menate Anche la S2000 è ferma rispetto ad una boxster S, non parliamo rispetto a una Viper, mica sto a lamentarmi, se non mi basta mi prendo una Viper e morta lì. La S2000 va come deve andare, e la Brera 2,2 pure. Mica mi posso fare delle aspettative di una Viper e poi mi prendo la Mx-5 e dico che non va unn cazzo. I dati sulle prestazioni sono noti, perbacco. Possocapire il ragionamento, solo che la mia IS balla in mezzo alle curve, la Brera è un plinto anche in curva... se la tua S2000 non fosse agile e divertente la venderesti eccome. Qui non stiamo parlando di numerini, ma di emozioni, ed è di quelle che la Brera è avara
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 15:04:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|