|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
matto |
|
|
Settembre 17, 2006, 18:13:12 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
Preferisco piuttosto qualche cc. in più o qualche cv in meno ma un'erogazione più "spalmata"....
mi trovi daccordo con te, però dillo al mercato che vuole 1.3 da 90cv, 1.5 da 110 e 2.0 da 170cv.... purtroppo è quella la strada da percorrere e cerchiamo di farlo nel modo migliore. il 200cv è la prima evoluzione e ci stiamo ancora lavorando su, soprattutto d'elettronica. cmq con l'uscita (sempre che i geni non la annullino) del 220cv, con cambiamenti anche di "hardware", già andrà meglio... solo che sarà abbinato alla q4 per cui le prestazioni non miglioreranno di molto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2006, 19:42:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ehi matto, ci dici in che reparto del Gruppo lavori?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2006, 20:09:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ehi matto, ci dici in che reparto del Gruppo lavori? Pubbliche Relazioni scherzo...dicci un pò
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 18, 2006, 09:37:09 am |
Visitatore, , posts |
|
La Brera 2.4 chi l'ha provata dice che è persino peggio della 2.2
Turbo-lag imbarazzante, e il maggior peso all'avantreno aumenta inerzia e sottosterzo...
totalmente vero.... ragazzi sarei il primo a volre salvare l'alfa, ricordo ancora la prima giulia 1.3 con quella fantastica leva del cambio di mio padre.... non c'è verso, credetemi. hanno preso per il culo la gente e io ci sono cascato come un pero !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 18, 2006, 09:42:03 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
totalmente vero.... ragazzi sarei il primo a volre salvare l'alfa, ricordo ancora la prima giulia 1.3 con quella fantastica leva del cambio di mio padre.... non c'è verso, credetemi. hanno preso per il culo la gente e io ci sono cascato come un pero !
Scusami, ma insisto; a me sembra che le tue critiche siano rivolte alle prestazioni ed al motore; senza offesa, no nvedo come potevi aspettarti prestazioni da M3 da una vettura aspirata da 185cv, per di più con quel peso; pensa che siam quì a discutere sulle prestazioni deludenti della Clio RS che ha 15 cv in più ella tua e pesa 400 kg in meno, figuriamoci come si può pensare di comprare una Brera 2.2 ed avere in mano un fulmine. Ripeto, senza offesa, c'è una falla nel tuo ragionamento. Risottolineo cmq che su questo forum non sono molti quelli che posso dire di avere un auto con prestazioni migliori della tua (Porsche e Fiat Coupè esclusi).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:00:13 am |
|
si ho capito Anto, però se uno compra una macchina (specie se costa quasi 50mila euro) a scatola chiusa lo farà per un motivo valido: anche xchè è vero che l'ha ordinata quando non era ancora uscita, ma la 159 2.2 era già in vendita da tempo...alcuni di noi l'avevano provata, molte riviste ci avevan fatto l'articolo...insomma, il motore lo si conosceva... io capisco le critiche di pyno per i difetti interni, finiture & assemblaggio o guasti, ma sulle prestazioni mi viene da dirgli (bonariamente ovviamente) che se l'è un po' cercata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:05:48 am |
Visitatore, , posts |
|
si ho capito Anto, però se uno compra una macchina (specie se costa quasi 50mila euro) a scatola chiusa lo farà per un motivo valido: anche xchè è vero che l'ha ordinata quando non era ancora uscita, ma la 159 2.2 era già in vendita da tempo...alcuni di noi l'avevano provata, molte riviste ci avevan fatto l'articolo...insomma, il motore lo si conosceva... io capisco le critiche di pyno per i difetti interni, finiture & assemblaggio o guasti, ma sulle prestazioni mi viene da dirgli (bonariamente ovviamente) che se l'è un po' cercata Infatti se leggi i miei post sopra vedrai che ho detto chiaramente a Pyno "Te l'avevo detto io". E anche nel post qui sopra scrivo: Postilla: Pyno mi ricordo male o l'avevi ordinata senza visionarla ne provarla, quella volta?
Con il mio ultimo post intendevo solo che non credo Pyno si inventi la macchina non va un cazzo. Anche perfché con quel peso e quel motore è ovvio. Fermo restando che sono d'accordo con te sul fatto che un poco se la sia andata a cercare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:48:25 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma allora anche la jtd 200 cv non è da prendere in considerazione? allora vale cio che dico da tempo: PRESSATE TUTTE le Alfa. (a parte la 8c)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:49:31 am |
|
ma allora anche la jtd 200 cv non è da prendere in considerazione? allora vale cio che dico da tempo: PRESSATE TUTTE le Alfa.
guarda che varrebbe lo stesso discorso elevato al quadrato per qualsiasi Audi equivalente
|
|
|
|
|
|