|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:50:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:51:06 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:51:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Ora una cosa non mi è chiara: leggendo soprattutto questi ultimi post, mi pare di capire che, oltre a non essere soddisfacente dal punto di vista prestazionale, sia insoddisfacente anche da quello dinamico... è così? ho capito male io? Ma le riviste non si erano sperticate in elogi?
dunque, senza dover ripetere per l'ennesima volta ai saputelli che lo so che me la sono cercata dico : come può un'auto consumare più di un cayman s e andare come una tranquilla mercedes aspirata ? volete farmi dire che sono stato un idiota a spendere questi soldi ? l'ho già ammesso. volete farmi dire che con la brera l'alfa ha azzeccato una macchina ? non lo dirò mai. è una presa per il culo. dinamicamente è molto a posto, ma non puoi prendere un auto, con la promessa che "vedrai con i chilometri il motore si slega", fatta anche da qualche sapientone qui dentro e poi dover stare sempre e costantememte sopra i 4500 giri per farla muovere. e ho detto muovere. ora non si parla di termini assoluti, se voglio le prestazioni pure c'è ben altro da prendere anche a poco più di quelle cifre, ma come mai non viene colta la delusione totale sulle prestazioni di quest'auto ? devo mettermi a discutere ? ho detto provatela e poi dite, lasciate perdere le riviste del cazzo che inizialmente la elogiavano e poi la ammazzano. mettetevi dentro e usate l'acceleratore. con 40000 euro, un aspirato da 185 cv, ora 200, un pacchetto sterzo, sospensioni e linea così l'Alfa romeo è riuscita a fare un delitto. Vestendo un trattore con l'abito della festa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:53:16 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
superpyno, non ho capito se hai provato anche la jtd o no
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:53:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:54:40 am |
Visitatore, , posts |
|
dunque, senza dover ripetere per l'ennesima volta ai saputelli che lo so che me la sono cercata dico : come può un'auto consumare più di un cayman s e andare come una tranquilla mercedes aspirata ? volete farmi dire che sono stato un idiota a spendere questi soldi ? l'ho già ammesso. volete farmi dire che con la brera l'alfa ha azzeccato una macchina ? non lo dirò mai. è una presa per il culo. dinamicamente è molto a posto, ma non puoi prendere un auto, con la promessa che "vedrai con i chilometri il motore si slega", fatta anche da qualche sapientone qui dentro e poi dover stare sempre e costantememte sopra i 4500 giri per farla muovere. e ho detto muovere. ora non si parla di termini assoluti, se voglio le prestazioni pure c'è ben altro da prendere anche a poco più di quelle cifre, ma come mai non viene colta la delusione totale sulle prestazioni di quest'auto ? devo mettermi a discutere ? ho detto provatela e poi dite, lasciate perdere le riviste del cazzo che inizialmente la elogiavano e poi la ammazzano. mettetevi dentro e usate l'acceleratore. con 40000 euro, un aspirato da 185 cv, ora 200, un pacchetto sterzo, sospensioni e linea così l'Alfa romeo è riuscita a fare un delitto. Vestendo un trattore con l'abito della festa.
Ah allora non avevo capito una cippa. A sto punto quoto Homer e ti auguro buona fortuna per la prossima bestiolina. (e stavolta mettici sopra il culo prima di staccare l'assegno ;-) )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 18, 2006, 10:58:35 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
IMHO, confermi ancora una volta che sei tu che aspettavi prestazioni molto più elevate di quelle che poteva dare. Se volevi avere qualcosa che andava dovevi prendere la 3.2. Con quella potenza a disposizione di un aspirato, per avere prestazioni da sportiva, puoi prendere solo l'Elise.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:01:14 am |
Visitatore, , posts |
|
come può un'auto consumare più di un cayman s e andare come una tranquilla mercedes aspirata ?
Purtroppo, Pino, questo è l'unico punto a sfavore del tuo discorso... Se fai due conti, visto tutto quello che c'è da tenere in considerazione, compresa la gommatura "esagerata" che hai su, l'unico risultato plausibile è quello ottenuto... Ti dico: prendi una serie 7 o Classe S di un paio di generazioni fa che hanno quei pesi li, dai un'occhiata ai numeri per motorizzazioni di analoga potenza e poi ti rendi conto che, purtroppo, con quei rapporti peso/potenza tanto meglio non si può... Se aggiungi che queste nuove sono strozzatissime da euro4&c arrivi sempre allo stesso punto... Probabilmente, avessi preso la 3.2 (che pure non mi pare un fulmine di guerra), visto quello che mi pare di aver capito essere il tuo stile di guida, avresti consumato uguale andando di più... Poi è chiaro... magari avessero messo un 2.5 da 185/190cv,piuttosto di un 2.2, sarebbe stato meglio... così come sarebbe stato meglio l'aver considerato l'ipotesi di metter su tutti motori t.bo... « Ultima modifica: Settembre 18, 2006, 11:03:30 am da Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:10:54 am |
Visitatore, , posts |
|
SUperpyno ti offro ufficilamente 18000 ?uro fatturati per il tuo polmone plinto !! Pagamento in contanti serietà assicurata ecc ecc (si può metanizzare , lo so che andrebbe di più la matiz 800cc ma almeno risparmirei qualcosina..).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 18, 2006, 11:14:38 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
SUperpyno ti offro ufficilamente 18000 ?uro fatturati per il tuo polmone plinto !! Pagamento in contanti serietà assicurata ecc ecc (si può metanizzare , lo so che andrebbe di più la matiz 800cc ma almeno risparmirei qualcosina..). Secondo me dovrebbero studiarti ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:15:37 am |
Visitatore, , posts |
|
SUperpyno ti offro ufficilamente 18000 ?uro fatturati per il tuo polmone plinto !! Pagamento in contanti serietà assicurata ecc ecc (si può metanizzare , lo so che andrebbe di più la matiz 800cc ma almeno risparmirei qualcosina..). Se fossi in Pyno piuttosto che venderla a te per 18k gli do fuoco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 18, 2006, 11:16:41 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se fossi in Pyno piuttosto che venderla a te per 18k gli do fuoco a 18k la compro io...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|