|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 18, 2006, 11:21:25 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
rilancio a 20 k fatturati la metanizzo (ma si può col jts??) ci faccio 150000 km e la rivendo al commisario per 10 ?uri ri-rilancio: 18k "neri come la pece" e GPL.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:22:18 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:22:51 am |
Visitatore, , posts |
|
ti dò una bella alfotta di quelle che ti piacciono a tu a solo 10?uri e ti formalizzi sul passaggio!!! Ingrato!!! Lo sai che la brera non mi aggalla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 18, 2006, 11:23:00 am |
|
dai, va', che tanto manco quelli ti cagano più ormai...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 18, 2006, 11:24:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la metanizzo (ma si può col jts??)
No, è iniezione diretta quindi non si può.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Settembre 18, 2006, 11:28:01 am |
|
mi pareva però che qualche azienda stesse sperimentando qualcosa con il GPL...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:29:06 am |
Visitatore, , posts |
|
allora passo, non sono Moratti!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:32:51 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2006, 14:05:10 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
IMHO, confermi ancora una volta che sei tu che aspettavi prestazioni molto più elevate di quelle che poteva dare. Se volevi avere qualcosa che andava dovevi prendere la 3.2.
Con quella potenza a disposizione di un aspirato, per avere prestazioni da sportiva, puoi prendere solo l'Elise.
Si, però è un'assurdo che uno debba per forza rivolgersi al top di gamma (con tutti i costi che ne conseguono) solo per avere la sensazione di un'auto non dico missile, ma perlomeno brillante.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alberto |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:18:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, però è un'assurdo che uno debba per forza rivolgersi al top di gamma (con tutti i costi che ne conseguono) solo per avere la sensazione di un'auto non dico missile, ma perlomeno brillante.....
quotissimo... Diciamo pure, che però la brera ha una gamma veramente monca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:52:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è nemmeno monca...è messa su per ragion di stato. ma quanto mi ha fatto incazzare leggere su quattrotuote del 18 tb che metteraano in commercio per ovviare al peso di 159 e brera ? ma allora ve lo meritate di fallire ! cavolo fai a fare un esame se non hai nemmeno aperto il libro ? sfidi TT, Clk, 3 coupè con un bel disegno ? e la cosa che mi fa incazzare ancora di più è vedere Montezemolo sedersi al volante della Brera e recitare soddisfatto i salmi, che tradotti significavano, chissà quanti ne freghiamo di plebei che non possono permettersi le mie Ferrari.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 08:38:39 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Esatto, amncano delle motorizzazioni in alto, a cominciare da un 300/320cv.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|