|
1292 Visitatori + 0 Utenti = 1292
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale prendereste ? Cayman s nuovo , 996 4s usato di 3 anni
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 14, 2006, 15:29:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come da testo. Poniamo budget 60K Cayman s nuova optional pochissimi 996 4s 50000 km del 2003 tagliandata optional medi Quale scegliereste?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 14, 2006, 15:32:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Come da testo. Poniamo budget 60K Cayman s nuova optional pochissimi 996 4s 50000 km del 2003 tagliandata optional medi Quale scegliereste? i risultati del sondaggio ti servono per l'aperitivo di stasera?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2006, 15:32:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non saprei, preferirei una 911 Carrera TP, anche se le Carrera 4 pare abbiano comunque un comportamento abbastanza simile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 14, 2006, 15:39:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
i risultati del sondaggio ti servono per l'aperitivo di stasera? macchè è un dubbio che mi è sorto vedendole vicine. In tre anni che auto si svaluterebbe di più ?? la 996 4s ha già avuto la sua svalutazione , ma la cayman è un progetto più nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 14, 2006, 15:43:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
2 usati, una vasca da bagno ed una M3 321 oppure 230
va' che forse c'è spazio per pagarti anche un corso accelerato in veterinaria per promotori finanziari...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2006, 15:52:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Nessuna delle 2, mi prenderei assolutissimamente una Boxsetr S che costa di men odella Cayman S e, con quello che risparmio, mi posso permettere una lista optional + succosa (come l'abbinamento interni completamente in pelle + sedili sportivi + gusci sedili grigi che, se no nerro, solo questa configurazione viene sui 5.800 Euro ... ma posso ricordare male).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2006, 15:55:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nessuna delle 2, mi prenderei assolutissimamente una Boxsetr S che costa di men odella Cayman S e, con quello che risparmio, mi posso permettere una lista optional + succosa (come l'abbinamento interni completamente in pelle + sedili sportivi + gusci sedili grigi che, se no nerro, solo questa configurazione viene sui 5.800 Euro ... ma posso ricordare male).
L'unica configurazione possibile per la Boxster S è la mia: ruote standard da 18", interni in pelle terracotta, carrozzeria bianca
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 14, 2006, 15:56:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
stai al sondaggio caspiterina.. certo però che è vero perchè caxxo la boxster deve costare 4000 euri in meno a parità completa di motore (l'hanno appena potenziata) , di allestimento sono povere entrambe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 14, 2006, 15:57:01 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
rispondendo alla domanda prenderei la Cayman.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 14, 2006, 15:57:17 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
anche io quoto Madbob, nessuna delle 2 ma piuttosto una Boxster accessoriata. La Cayman è comunque 2 posti e la 996 è vecchia e pure 4x4 e io la vorrei 997 e tp.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|