|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2006, 14:07:08 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Capirei se avesse scritto qualcosa tipo "prenderò la rivincita nei confronti della Honda", o una roba del genere.
Ci mancherebbe altro!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:07:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Iniziare con un pò più di umiltà no, pareva troppo carino? vabbè ma che vuoi che dica? "l'anno prossimo punto ad arrivare penultimo!"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 15, 2006, 18:07:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sono stra...stra...extra contento...alla fine ho sempre considerato la Sbk molto bella e divertente e vedere max lì in mezzo mi fa molto piacere....
...era assurdo che un pilota come lui potesse stare fuori dai giochi...
...la suzuki sta facendo bene nella sbk...speriamo che ci credano tutti e che puntino su di lui come merita.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 16, 2006, 03:57:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vedendo l'addio alle corse di schumacher domenica scorsa non avevo potuto evitare di pensare a biaggi, che aveva abbandonato il mondo delle corse perché non c'era nessuno disposto a dargli una moto per correre in qualsivoglia categoria; devo dire che questo ritorno mi fa piacere, almeno potrà, se tutto va bene, abbandonare con dignità quando lo deciderà lui medesimo.
quoto...sarà una testa di cavolo,ma uno come lui una moto la merita...senz'altro più di certi brocchi come De puniet,Cardoso,Hoffman,Vermeulen...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 16, 2006, 13:08:40 pm |
|
Beh, Vermeulen non sta facendo male, per essere alla prima stagione e con una moto non particolarmente competitiva.
io trovo che esclusa laguna seca,ha sempre preso paga da hopkins...stiamo parlando di un fenomeno della sbk in teoria!ok la prima stagione,ma tanti altri sono andati molto meglio di lui!!gli do un ultimo anno,del resto anche melandri faceva cacare al debutto!!comunque non c'è da stupirsi degli scarsi risultati,edwards e bayliss che erano fenomeni per davvero e vincevano tutto,si è visto cosa concludono in mezzo ai buoni...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 17, 2006, 03:16:13 am |
|
biaggi il mondiale può solo vincerlo Biaggi,a bayliss in gp le ha sempre suonate di brutto e avrà una moto sicuramente competitiva...e non farà per niente fatica a castigare haga e pitt che in gp han sempre fatto cacare.. n.b. non credo che lo vincerà perchè la sua guida poco ha a che fare con moto pesanti,potenti e mal gommate...vedremo cosa combinerà!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 18, 2006, 19:42:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
vuoi vedere che la suzuki scoprirà cos'è il chattering...... ?
....come del resto l'ha scoperto la yamaha nel moto gp.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 08:48:33 am |
|
....come del resto l'ha scoperto la yamaha nel moto gp. Solo che la Yamaha ha scoperto anche cosa vuol dire vincere e dominare, cos'è la fama e la gloria.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 19, 2006, 09:25:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Solo che la Yamaha ha scoperto anche cosa vuol dire vincere e dominare, cos'è la fama e la gloria.
la yamaha non aveva bisogno di scoprire niente, vatti a guardare la storia della casa...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 09:28:23 am |
|
la yamaha non aveva bisogno di scoprire niente, vatti a guardare la storia della casa...
Era una battuta, visto anche la cronologia dei posts ... senso del humor sotto i tacchi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 19, 2006, 15:26:35 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Il ritorno di Biaggi mi fà senza dubbio piacere...perchè comunque sia è un italiano.. La Suzuki ha potenziale da vendere...anche se lo avrei visto meglio in Ducati...che logicamente non ha corso il rischio di prendere un tipo con quel carattere. Un mio amico che lavora per la Rai è andato a fragli un servizio per il suo ritorno...ebbene nè è rimasto deluso perchè il suo comportamento altezzoso non è affatto cambiato o anzi peggiorato...l'umiltà l'ha lasciata sotto le scarpe e mi ha detto che si è messo a fare paragoni...dicendo che ormai Rossi e Capirossi ormai sono nomi che stanno andando sulle bocche di tutti e le pubblicità aiutano a esaltare questi piloti al pibblico,mentre ci sono tanti altri bravi piloti (riferendosi agli italiani) che hanno potenziale ma che non hanno la loro fama e quindi messi in disparte... Insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 19, 2006, 15:29:15 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Quanto scritto da me sopra è stato poi riconfermato da una intervista di Di Pillo fatta per Nuvolari...in cui Luca non faceva altro che esaltarlo e incoraggiarlo fino quando a poco tempo fà faceva capire chiaramente il suo entusiamo (più che lecito) per il dottore (che per me ce la fà...però non si dice...sshhhh!!! )
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|