|
485 Visitatori + 0 Utenti = 485
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 15, 2006, 10:57:57 am |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
stamattina ho portato la macchina per il tagliando e ho visionato la nuova TT (2.0 TFSI), naturalmente argento Come linea non mi ha emozionato per niente, un'evoluzione della precedente, più moderna ma con quei fari anteriori stile Ford non ci siamo proprio Come interni, solita qualità costruttiva e di materiali, ma: - bracciolo ridicolo: un cuscinetto rivestito di pelle attaccato sopra al freno a mano - strumentazione "ballerina", i cilindri in cui sono annegati gli strumenti sono un po' posticci - posti posteriori utilizzabili solamente da reduci del vietnam (senza le gambe) - vaschetta in gomma sul tunnel posteriore di una qualità che neanche l'auto di Nikke può vantare ( ) - ghiere circolari del climatizzatore (3) plasticose, traballanti e con un feeling scadente durante l'utilizzo - bagagliaio buono per un paio di sacche sì e no insomma, con quei 3 optional tra cui navi e pelle superava i 40k euri, ma per il "giocattolo" che sembra, picoola, TA, 4 cilindri, secondo me 80 mijoni non li vale proprio!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2006, 11:22:46 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Orca l'oca, mi stupisce sopratutto per quanto riguarda gli interni; non che Audi facesse sempre tutto bene, ma le magagne eran sempre nelle parti nascoste. Strano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:18:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Stupisce parecchio anche me, specialmente per quanto dici sugli interni! Non è che fosse un esemplare di pre-serie? Oppure appartenente ad altri mercati? Quando sono andato a vedere la nuova Focus avevano in esposizione due o tre esemplari tedeschi, senza freni a disco posteriori ad esempio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:23:03 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
Stupisce parecchio anche me, specialmente per quanto dici sugli interni! Non è che fosse un esemplare di pre-serie? Oppure appartenente ad altri mercati? Quando sono andato a vedere la nuova Focus avevano in esposizione due o tre esemplari tedeschi, senza freni a disco posteriori ad esempio.
conce ufficiale con esemplare presumo "italia". Negli ufficiali ci sono solo auto Autogerma suppongo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 12:28:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
conce ufficiale con esemplare presumo "italia". Negli ufficiali ci sono solo auto Autogerma suppongo.
Boh anche io ero in un ufficiale Ford, per quello l'ho detto, non si sa mai Comunque a me in foto piace molto, appena posso vado a vederla live
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 15, 2006, 18:13:54 pm |
Staff, V12, 10159 posts |
|
Mi ci sono seduto dentro ieri sera che c' era qui la presentazione al garage. Sono stato dentro 10 secondi quindi non ho controllato i dettagli succitati. Nell' insieme comunque l' impressione era buona. Specialmente mi è piaciuta la posizione di guida; bassa, con il cambio a portata di mano ed i sedili molto avvolgenti in cuoio (non so se fossero opzionali oppure di serie). Simpatico il volante con l aparte bassa piatta. In effetti inesistenti i posti dietro? E' una due posti con un ottimo bagagliaio, che con gli schienali posteriori ribaltati diventa veramente grande per una soirtuva relativamente corta. Naturalmente era grigio chiaro.. e interno nero. 2.0 Turbo da 200 cv, cambio manuale. Prezzo sui 33000 Tva 21%. Con le opzioni presenti, molte ma no navigatore, era a 39990 ?. In pratica con 40000 ? ti danno ancora il resto
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|