|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:36:02 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
0-100 in 7"75, 212,8km/h ma soprattutto 3'10"02 sulla pista di handling ovvero 1" meno della C2 da 125CV, 3 decimi meno della Fiesta ST 150CV e quasi 2" più di 206RC e Mini Cooper S Kit... "portata al limite perde carattere" Dicono che pare avere un assetto più mirato al comfort che alla sportività visto che rolla parecchio, anche se poi è molto rigida sullo sconnesso. In compenso non si parla dell'irregolarità di alimentazione che aveva l'esemplare provato da Automobilismo, in compenso criticano aspramente il cambio per i rapporti eccessivamente corti e ovviamente il peso (1273kg!!!) Cmq voti molto bassi nella parte dinamica e alti in quella sulla vettura in sé...il contrario di quel che dovrebbe essere una RS coi controcazzi... peccato! Eccellenti alla fine solo i freni (voto 9,5) « Ultima modifica: Settembre 15, 2006, 14:23:13 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:39:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Accidenti che ridimensionata Per curiosità, c'è il tempo della Civic Type-R sullo stesso percorso e/o di qualche altra auto dalle dimensioni e peso più simili? Mi stupisce anche la critica circa il carattere al limite, quelli di Evo Uk (e mi pare altre riviste straniere che sono state citate in qualche altro thread) ne sono rimasti ben colpiti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2006, 13:41:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ne parlavo con un vecchio amico, che è riuscito a provarla, una decina di giorni fa. Lui ha una 206 GTI, più una 106 Rallye con la quale fa qualche rally minore. Non so che manico sia, ma un po' di esperienza direi che ce l'abbia. Beh, mi ha detto che non l'ha entusiasmato (testuali parole), che la cavalleria comincia a sentirsi solo agli alti regimi ma sotto è un mortorio. Però, dell'handling è rimasto sodisfatto, a controlli (piuttosto invadenti specie per la frenata, a suo dire) disinseriti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:06:48 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
0-100 in 7'75 ... mi lascia sinceramente piuttosto dubbioso .. io con l'RC .. e 20cv in meno faccio 7'4 ... ok che avrà qualche chilo in più pero'!!
il risultato sulla pista poi é vergognoso .. mi sa che l'esemplare provato doveva essere un pochino sotto tono
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:08:54 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
0-100 in 7'75 ... mi lascia sinceramente piuttosto dubbioso .. io con l'RC .. e 20cv in meno faccio 7'4 ... ok che avrà qualche chilo in più pero'!!
il risultato sulla pista poi é vergognoso .. mi sa che l'esemplare provato doveva essere un pochino sotto tono
la RC fa 3'08 sulla pista...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:39:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
0-100 in 7'75 ..
quoto, Auto ha sempre problemi con lo 0.100....
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:39:50 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
la RC fa 3'08 sulla pista...
appunto ... probabilmente aveva il motore un pochino legato!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:41:15 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
quoto, Auto ha sempre problemi con lo 0.100....
non era 4R?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
matto |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:43:44 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
"portata al limite perde carattere"
difetto di tutte le clio nuove
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:46:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non era 4R?
no 4r ha problemi con i freni...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|