|
537 Visitatori + 0 Utenti = 537
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2006, 14:47:44 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
no 4r ha problemi con i freni...
solo con le jaguar
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 15, 2006, 14:48:42 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
...il contrario di quel che dovrebbe essere una RS coi controcazzi... e di quello che diceva un personaggio con il tatuaggio "RS" sulla natica sx (non chiedetemi come faccio a saperlo, se me lo chiedete vi rispondo che me l'ha detto un altro forumista)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2006, 15:10:00 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
0-100 in 7'75 ... mi lascia sinceramente piuttosto dubbioso .. io con l'RC .. e 20cv in meno faccio 7'4 ... ok che avrà qualche chilo in più pero'!!
il risultato sulla pista poi é vergognoso .. mi sa che l'esemplare provato doveva essere un pochino sotto tono
Si questa RS pesa anche 200kg in più della 206RC e sullo spunto fermo il peso conta, eccome se conta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2006, 15:20:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
CVD....i 200 kg in più hanno sputtanato un bel po' la bombetta che era........tutto previsto.....tuto avvenuto.......peccato, una delle ultime dure e pure che non c'è più
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2006, 15:21:11 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
CVD....i 200 kg in più hanno sputtanato un bel po' la bombetta che era........tutto previsto.....tuto avvenuto.......peccato, una delle ultime dure e pure che non c'è più
La domanda è: cosa ci resta?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 15:21:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Evo guida le auto nuove prevalentemente su strada. La pista sa essere impietosa, specie se il problema è il peso o un assetto "comfort".
Questo è impreciso, Evo UK prova le auto sia su strada che sulla loro abituale pista. Sono però stato impreciso anche io, in quanto il servizio cui faccio riferimento è una prima presa di contatto e si è svolto prevalentemente su strada. Hanno avuto modo di girare brevemente anche in una pista molto stretta della Renault.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2006, 15:22:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La domanda è: cosa ci resta? la risposta è "domani è un altro giorno" musica! sipario.
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 15, 2006, 15:24:20 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Si questa RS pesa anche 200kg in più della 206RC e sullo spunto fermo il peso conta, eccome se conta!
'azz ... sinceramente non credevo che la mia pesasse cosi poco .. credevo un centinaio in più .. pero' se hanno dichiarato meno di 7' ... di solito Renault non vende prestazioni che non puo' fornire ... rimango dubbioso e se ne trovo una per strada ... non mi daro' per vincitore subito!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2006, 15:27:31 pm |
Utente standard, V12, 77594 posts |
|
La domanda è: cosa ci resta? Boh, forse la Type-R, vedremo come va... Altrimenti qualche usato. Fra le nuove 2.0 mi pare se la cavino bene solo le sovralimentate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2006, 15:27:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La domanda è: cosa ci resta? gli usati ormai......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 15, 2006, 15:30:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Duri e puri, vi resta la Viper, solo ABS, niente ESR, ESP, TCS o altre minchiate elettroniche, clima manuale. 512 CV per 1500 kg di peso (pesa meno della 997 turbo, di una M3), però se vi stampate non date la colpa a me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 15:34:28 pm |
|
La domanda è: cosa ci resta? Ci resta il mercato dell'usato, come ha già detto qualcuno. Tutte le nuove auto che usciranno saranno più grosse, più pesanti, con più elettronica (si spera disinseribile) e con motori più tappati dalle normative antinquinamento.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 15:36:06 pm |
|
Preciso: evo in genere usa la pista per i confronti fra più auto (assieme tipicamente alle strade gallesi), quando invece prova una singola auto, specie se appena uscita, più usualmente non usa la pista ma sovente solo la strada.
Su questo hai ragione, anche se spesso la prova "semplice" coincide con le prime prese di contatto, un pò come fanno tutte le altre riviste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|