Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
siamo attorno ai 1200kg ( dichiarati) dimenticavo la polo GTI. Esteticamente la trovo datata, cosi come all'interno e non la comprerei mai ma si è comportata davvero bene con prestazioni di prim'ordine e consumi nella norma
Vabbè però il telaio pare non sia proprio il massimo Io mi farei volentieri una Golf GTI
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Vabbè però il telaio pare non sia proprio il massimo Io mi farei volentieri una Golf GTI
Nella prova ne parlavano bene... tranne per l'eccessiva rigidità. Non sarà dei più nuovi e moderni ma non si è comportata male. i cv effettivi al banco sono stati rilevati oltre i 160 ( 164 mi pare)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Eppure non è impossibile fare comandi elettrici di buon livello. Come Punto II Sporting/HGT e Golf V...
vero, però ci si aspettava di più proprio dalla rs che ha la cinetica del gruppo sospensioni totalmente rivista... vabbè, rimane cmq una macchina che viaggia.... non mi paiono prestazioni da pachiderma
vero, però ci si aspettava di più proprio dalla rs che ha la cinetica del gruppo sospensioni totalmente rivista... vabbè, rimane cmq una macchina che viaggia.... non mi paiono prestazioni da pachiderma
Probabilmente difetta di messa a punto. Ormai non è raro trovare auto che deludono abbondantemente le attese alle prime uscite su riviste....per poi diventare via via sempre più perfomanti...
L'esempio più eclatante è il 2.0 TDI VW....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Probabilmente difetta di messa a punto. Ormai non è raro trovare auto che deludono abbondantemente le attese alle prime uscite su riviste....per poi diventare via via sempre più perfomanti...
L'esempio più eclatante è il 2.0 TDI VW....
vero, colpa del time to market sempre più ridotto... i primi collaudatori diventano anche i primi clienti...
I attesa del 1.6 Psa 175cv su mini... anche se esteticamente la mini II mi lascia molto perplesso. Poi lo stesso sarà montato su 207 ma con 150cv su quella massa non credo che stacchi tempi da primato
si ma su 207 dovrà anche uscire la RC
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023