Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma costano così poco ora le Kenwood? Il mio installatore lo scorso anno me le sconsigliò dicendo che non le trattava + xké avevano un alto tasso di difettosità.. specialmente quelle col frontalino motorizzato
Ma costano così poco ora le Kenwood? Il mio installatore lo scorso anno me le sconsigliò dicendo che non le trattava + xké avevano un alto tasso di difettosità.. specialmente quelle col frontalino motorizzato
più che difettosità credo che per kenwood si possa parlare di scarsa affidabilidà.. difficimente superano i 2 anni senza rompersi... e vale per tutti i modelli...
più che difettosità credo che per kenwood si possa parlare di scarsa affidabilidà.. difficimente superano i 2 anni senza rompersi... e vale per tutti i modelli...
Ah beeeene Avrei fatto meglio ad aprire un thread prima di comprarla due anni fa allora
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Purtroppo ti devo dare la stessa brutta notizia...kenwood me lo hanno sconsigliato in molti...alla fine ho scelto Clarion
non fa niente tanto la uno al massimo se la prende mio padre ho la buttiamo io non ci vado in giro con la macchina storta quindi il kenwood lo posso buttare anche nel cesso