|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 17, 2006, 10:39:21 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
visto su autopareri.com Molto carina IMHO. Avrei sagomato un po' di più il frontale (specie le prese d'aria) che mi sembra un pelino troppo piatto come superfici.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2006, 10:46:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè hai specificato "5 posti"? Ci sarà una versione 7 posti con estetica differente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 17, 2006, 10:47:57 am |
|
Perchè hai specificato "5 posti"? Ci sarà una versione 7 posti con estetica differente?
La 7 posti è quella uscita adesso!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2006, 11:33:04 am |
|
Effettivamente Però non capisco perchè differenziarle così tanto... a che pro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 17, 2006, 11:34:29 am |
|
Effettivamente Però non capisco perchè differenziarle così tanto... a che pro? Beh, forse con la 5 porte volevano essere più vicini al concetto Sportlounge, quindi questa versione sarà un pò più "sportivetta", rispetto all'altra più "da carico"...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2006, 11:36:11 am |
|
Beh, forse con la 5 porte volevano essere più vicini al concetto Sportlounge, quindi questa versione sarà un pò più "sportivetta", rispetto all'altra più "da carico"...
Ma come dimensioni cambia molto? Ad esempio, è carina l'idea di Ford circa Galaxy/SMAX perchè hanno effettivamente differenziato in maniera coerente i due modelli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 17, 2006, 11:39:00 am |
|
Ma come dimensioni cambia molto? Ad esempio, è carina l'idea di Ford circa Galaxy/SMAX perchè hanno effettivamente differenziato in maniera coerente i due modelli
Non ti so dire le misure, ma si vede che la 5 posti è più cortina e non ha lo sbalzo posteriore della 7 posti, nè le sue forme... cmq penso di sì, il confronto Galaxy/S-Max penso calzi, però non credo che Citroen presenti motori molto più performanti della 7 posti, me sa che vogliono fare qualcosa più di immagine, più giovanile e sbarazzina (?) nella 5 posti, piuttosto che nella 7... poi per i motori non so come si regoleranno Magari più semplicemente è una strategia alla Renault Scénic, solo che hanno differenziato maggiormente, per avvicinarsi di più alla concept.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2006, 11:49:09 am |
|
Non ti so dire le misure, ma si vede che la 5 posti è più cortina e non ha lo sbalzo posteriore della 7 posti, nè le sue forme... cmq penso di sì, il confronto Galaxy/S-Max penso calzi, però non credo che Citroen presenti motori molto più performanti della 7 posti, me sa che vogliono fare qualcosa più di immagine, più giovanile e sbarazzina (?) nella 5 posti, piuttosto che nella 7... poi per i motori non so come si regoleranno Magari più semplicemente è una strategia alla Renault Scénic, solo che hanno differenziato maggiormente, per avvicinarsi di più alla concept. Beh ho citato Galaxy/SMAX anche perchè per me sono stati molto coerenti con le modifiche, hanno voluto dare una immagine sportiveggiante della SMAX e oltre a qualche dettaglio estetico hanno ben rivisto le misure, infatti è molto più bassa, non è una cosa molto usuale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2006, 13:07:31 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Effettivamente Però non capisco perchè differenziarle così tanto... a che pro? come a che pro?!x fortuna che non han fatto come Renault con la Grand Scenic che è oscena tanto è pachidermica!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2006, 01:03:42 am |
|
come a che pro?!x fortuna che non han fatto come Renault con la Grand Scenic che è oscena tanto è pachidermica!!
Intendevo dire che la Ford le ha differenziate molto proprio per dare allo SMAX una connotazione sportiva, cosa che non mi pare debba fare anche Citroen, probabilmente mi spiego male. Comunque, a me sembrano brutti entrambi, sia il Picasso x5 che quello x7, inutile spendere ulteriori parole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|