|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 18, 2006, 14:13:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
in foto mi dà l'idea di essere poco "sportiveggiante"...e troppo 3LK. Dal vivo conferma o smentisce?
Dal vivo rende di più, sembra appunto un'evoluzione della vecchia; anche il culo, che in foto sembra basso, in realtà è messo bene. Tra l'altro è molto filante e bassa (o almeno da questa sensazione). A me è piaciuta, non da trapparsi i capelli, ma è lontana anni luce come pulizia di linee dalla berlina. L'unico appunto è che forse sembra troppo lunga, quasi sia stata "stirata"; in effetti, fogliando le caratteristiche tecniche, ho eltto che è stata allungata rispetto alla berlina, se aggiungi che è stata abbassata (quella che ho visto io poi aveva l'assetto), questo effetto è un pò enfatizzato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 14:36:45 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 18, 2006, 18:31:13 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Sabato mi hanno fatto provare la 325i, purtroppo non avevano altro Esteticamente la macchina è si bella ma pensavo che dal vero fosse ancora meglio, non è nulla di innovativo come fu la E46 rispetto alla E36, la coda e i fari sembrano scopiazzati da altri modelli Audi e Mercedes tuttavia non si può dire sia una brutta macchina. L'unica vera nota dolente, prezzo a parte, sono gli interni davvero tristi e nudi come del resto su tutte le nuove BMW, pensavo che sul coupè avrebbero dato un tocco in più di sportività invece nulla da fare.......ancora assente la temperatura dell'acqua In strada posso dire bene dell'handling e della frenata in generale, per quel poco che ho potuto provare, sembra migliorata; sul 2500 da 218 cv invece posso dire solo male, davvero fermo e lento a salire in tutte le marce senza nemmeno tirare in basso Se penso a come va il vecchio 330 Ci che ha solo 10 cv in più mi chiedo dove siano quei 218 cv A meno che non si voglia aspettare l'M3, adesso hanno senso solo il 330d e 335d (che vorrei provare), i benzina qui in Italia avranno ben poco successo. In fin dei conti una bella macchina si, ma non mi ha certamente colpito come sette anni fa l'E46 coupè alla sua presentazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:32:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se penso a come va il vecchio 330 Ci che ha solo 10 cv in più mi chiedo dove siano quei 218 cv Che differenza di coppia c'e' tra i due motori ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:39:39 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
... 2500 da 218 cv invece posso dire solo male, davvero fermo e lento a salire in tutte le marce senza nemmeno tirare in basso Se penso a come va il vecchio 330 Ci che ha solo 10 cv in più mi chiedo dove siano quei 218 cv A meno che non si voglia aspettare l'M3, adesso hanno senso solo il 330d e 335d (che vorrei provare), i benzina qui in Italia avranno ben poco successo. ... quindi, se anche il "re" dei motori benzina "normali" fa motori da schifo, l'unica alternativa sono veramente i TD. O si decidono a farli tutti turbo, o questi aspirati son destinati all'oblio (IMHO)
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:48:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci mancherebbe altro, hai fatto benissimo! Basta però che tu NON prenda una Audi, però... Allora, facciamo 18k per il trattore? no, no ! prima devo fare la vendemmia e il raccolto delle mele ! poi ci riaggiorniamo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2006, 18:51:30 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Oddio...per il 2500 dichiarano pur sempre un 6.9 da 0-100 (solo per Losna. purtroppo il dato del km è ignoto....). Quindi proprio cassapanca non lo è....almeno per noi comuni mortali TD muniti......
Siceramente, che ci vogliano per forza 272cv per avere un pò di spinta mi sembra un pelino esagerato. Di questo passo tra un pò sarà necessario avere i post-bruciatori come in Top Gun per sentire la spinta...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:52:54 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Semplicemente per avere un po' di spinta bisogna andare almeno sul 3000 da 272 cv, poi è logico che se guardiamo al mercato dell'usato al momento di rivenderla si preferirà avere il 3000 diesel.
3000 diesel che comunque ti gratifica alquanto, quindi se fai 2+2 il 3000 benzina non se lo fila nessuno (amanti del genere "vaselina" a parte )
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:59:06 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
330d tutta la vita. è molto più che sufficiente. sono appena andato sul car configurator, ma quanto sale il prezzo con pochi otpional ! Pazzesco !
straquoto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|