|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 18, 2006, 08:52:53 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Vista ieri, riassumo:
ESTERNO: Finalmente una buona BMW esteticamente; il frontale è stato di migliorato rispetto alla berlina, la coda invece hanno riproposto una versione della precedente Serie 3 leggermente audizzata abbandonando il Primiera Style. La fiancata in vece è molto simile alla precedente versione del coupè.
INTERNI: hanno riproposto in toto gli interni della berlina e qui, ahimè, siam lontani anni luce dall?Audi ma anche da Mercedes; brutto il disegno molto pasticciato, poco armonico con materiali di dubbia fattura; nota di demerito su tutti va alla consolle centrale. Notare che la vettura da me visionata era una 335i full optional.
PREZZO: Alto, molto alto, considerando che l?allestimento di serie non è completo (clima manuale e nessuna modanatura interna, cruise control, tanto per fare degli esempi); c?è da dire che non è una vettura che deve fare numeri, per cui lo trovo cmq più sensato rispetto al prezzo della berlina. Fuori di testa la messa instrada: 1.215 Euro!!! Queste son proprio perse per il culo.
CONCESSIONARIO/PRESENTAZIONE: nota di merito all?hostess topina, discreta invece la sua amica (tra l?altro relegate dietro il bancone ?). Per il resto solo note di demerito; vi erano esposte 2 vetture, una all?esterno chiusa e confusa tra le vetture usate ed una all?interno, ma presentata come un modello normale, senza nessuna enfatizzazione. Di provare l?auto non se ne parla nemmeno. Nemmeno l?ombra di qualche venditore (impegnati a approcciare con le 2 hostess), nemmeno l?ombra di un piccolo rinfresco, nemmeno un salatino o un crodino. Eh si che la sede della concessionaria è nuova (inaugurata da un paio d?anni) ed il conce è uno de più famosi della Lombardia (Jag e Iudex avranno già intuito qual è); ora, io mi chiedo, probabilmente nella mia zona a BMW basta solo il nome per vendere, ma vede che la situazione della rete di vendita è uguale da tutte le aprti, le case investono milioni di euro in marketing e poi mi ritrovo alla presentazione della 600 restyling.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:42:01 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Non capisco i 1251? di messa su strada... che le dovrebbero fare!? è soltanto uno stupido balzello per far figurare il prezzo di listino + basso. Molte case lo hanno: anche la mercedes chiede + di 1000 ? extra listino per una classe C, e per la A4 mi sembra che pagai 800? ma erano compresi nel prezzo di llistino
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 18, 2006, 11:59:02 am |
|
è soltanto uno stupido balzello per far figurare il prezzo di listino + basso. Molte case lo hanno: anche la mercedes chiede + di 1000 ? extra listino per una classe C, e per la A4 mi sembra che pagai 800? ma erano compresi nel prezzo di llistino
La Classe C non mi risulta, a meno che non sia un iniziativa degli ultimi periodi; sò che gli sconti son cmq ridotti al lumicino, quello si.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 12:42:32 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
La Classe C non mi risulta, a meno che non sia un iniziativa degli ultimi periodi; sò che gli sconti son cmq ridotti al lumicino, quello si.
quando mi feci fare dei preventivi per la C220 ci misero sopra + di 1000? per questa famosa "messa in strada", a me che alla messa non vado manco in chiesa Guarda il listino (lentissimo da scaricare) include 3 prezzi: - iva esclusa - iva inclusa - iva e messa su strada incluse http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/pdf/listino_C_SW.pdfper non parlare poi dello sconto ridicolo del 5%, naturalmente annullato in caso di usato dato dentro in permuta.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2006, 12:47:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma cosa dovrebbe includere la messa in strada? Pulizia del veicolo e inserimento liquidi? A me sa di pacco...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 18, 2006, 12:50:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
quando mi feci fare dei preventivi per la C220 ci misero sopra + di 1000? per questa famosa "messa in strada", a me che alla messa non vado manco in chiesa Guarda il listino (lentissimo da scaricare) include 3 prezzi: - iva esclusa - iva inclusa - iva e messa su strada incluse http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/pdf/listino_C_SW.pdfper non parlare poi dello sconto ridicolo del 5%, naturalmente annullato in caso di usato dato dentro in permuta. Questo importo lo mettono solo alcuni concessionari. Ad esempio a Bologna uno lo fa, l'altro no, basta saperlo, non sono due euro...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 18, 2006, 12:52:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho visto anch'io, ma solo da fuori la 3 coupè. mi sembra riuscita come auto esternamente intendo, nessun grande azzrdo, ma migliora in ogni caso alcuni aspetti della berlina. quello che mi lascia perplesso è l'interno, non so se riuscirei a farmeli piacere. certo che il 3.0 td è un motore da favola, l'ho provato sul touring 3 di un collega e ho goduto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 18, 2006, 13:10:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 18, 2006, 13:17:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
sai che ho provato anche quello ? va eccome ! ho rotto proprio tanto i maroni eh ? mi dispiace, ma se non mi sfogo e metto sul chi va la un forum sui motori dove dovrei farlo ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2006, 13:18:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sai che ho provato anche quello ? va eccome ! ho rotto proprio tanto i maroni eh ? mi dispiace, ma se non mi sfogo e metto sul chi va la un forum sui motori dove dovrei farlo ? Vai tranquillo. Anzi, io l'ho trovato molto interessante... di solito la gente si vergogna ad ammettere le fregature, tu invece l'hai detto più che chiaramente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 18, 2006, 13:48:40 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sai che ho provato anche quello ? va eccome ! ho rotto proprio tanto i maroni eh ? mi dispiace, ma se non mi sfogo e metto sul chi va la un forum sui motori dove dovrei farlo ? ci mancherebbe altro, hai fatto benissimo! Basta però che tu NON prenda una Audi, però... Allora, facciamo 18k per il trattore?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 18, 2006, 13:52:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ESTERNO: Finalmente una buona BMW esteticamente; il frontale è stato di migliorato rispetto alla berlina, la coda invece hanno riproposto una versione della precedente Serie 3 leggermente audizzata abbandonando il Primiera Style. La fiancata in vece è molto simile alla precedente versione del coupè.
in foto mi dà l'idea di essere poco "sportiveggiante"...e troppo 3LK. Dal vivo conferma o smentisce?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 18, 2006, 14:08:30 pm |
|
quando mi feci fare dei preventivi per la C220 ci misero sopra + di 1000? per questa famosa "messa in strada", a me che alla messa non vado manco in chiesa Guarda il listino (lentissimo da scaricare) include 3 prezzi: - iva esclusa - iva inclusa - iva e messa su strada incluse http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/pdf/listino_C_SW.pdfper non parlare poi dello sconto ridicolo del 5%, naturalmente annullato in caso di usato dato dentro in permuta. Visto, una volta no nera così. Per l osconto ti è andata ancora bene, di solito non superavano il 2%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|