|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
. |
|
|
Settembre 18, 2006, 19:07:49 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
non è nulla di innovativo come fu la E46 rispetto alla E36
La e46 non ha portato rivoluzioni rispetto alla e36. E' stata la e36 che ha innovato rispetto alla e30, a partire dal sistema di sospensioni posteriori, che è passato dai bracci obliqui al multilink ancora assente la temperatura dell'acqua Però c'è quella dell'olio, giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2006, 19:10:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mi munirò di cronometro Però imho è molto una questione di "abitudine". Te sei abituato all'M3, a provare le Ferrari, le Maserati....quindi è abbastanza logico che una roba da 7s la giudichi un "cancello". Magari reputi giusta la 335i. Io vengo da un normale TDI da 140cv....che appena sotto i 9s....mi togli quasi due secondi...mi sembrerà di volare E difatti, la 335i, per i miei standard, è troppa. Mi ammazzei non essendo capace di gestire tutta quella potenza... p.s. senza autobloccante che gusto c'è a intraversare? Sbanda, inizia a pattinare l'interna e buonanotte ai suonatori..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 18, 2006, 19:13:12 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Mi munirò di cronometro Però imho è molto una questione di "abitudine". Te sei abituato all'M3, a provare le Ferrari, le Maserati....quindi è abbastanza logico che una roba da 7s la giudichi un "cancello". Magari reputi giusta la 335i. Io vengo da un normale TDI da 140cv....che appena sotto i 9s....mi togli quasi due secondi...mi sembrerà di volare E difatti, la 335i, per i miei standard, è troppa. Mi ammazzei non essendo capace di gestire tutta quella potenza... p.s. senza autobloccante che gusto c'è a intraversare? Sbanda, inizia a pattinare l'interna e buonanotte ai suonatori.. Il paragone l'ho fatto con la 330 Ci di un amico che guido spesso, nè M3 nè Ferrari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 18, 2006, 19:14:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il paragone l'ho fatto con la 330 Ci di un amico che guido spesso, nè M3 nè Ferrari Son sempre 12cv in più su 200kg in meno e magari ?3 e non 4 L'?4 ad esempio ammazza moltissimo la sensazione di "sportività"......con l'apertura graduale della farfalla
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
. |
|
|
Settembre 18, 2006, 19:51:27 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Non mi sono spiegato......innovativo come linea della vettura non come tecnica.
Io quell'innovazione proprio non la vedo, e ce le ho entrambe.. Quella dell'olio? Solo sulle M c'è non sei stato attento da newstreet.it La nuova strumentazione delle varianti a benzina comprende una scala della temperatura dell?olio inserita sotto il contagiri; nella BMW 330d Coupè l?indicatore del consumo è montato nel campo visivo centrale.« Ultima modifica: Settembre 18, 2006, 19:54:06 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 08:57:31 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
quindi, se anche il "re" dei motori benzina "normali" fa motori da schifo, l'unica alternativa sono veramente i TD. O si decidono a farli tutti turbo, o questi aspirati son destinati all'oblio (IMHO)
No, come dicevo giorni fa, tra il peso e le normative antinquinamento, non ci resta che il turbo, altrimenti hanno senso sono i benza particolari. Ah, spero che queste parole di Gabri consolino un pò SuperPyno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2006, 08:58:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 09:04:31 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Va beh, cosa pretendi, sulle Chevrolet son tutte così ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 19, 2006, 12:39:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, come dicevo giorni fa, tra il peso e le normative antinquinamento, non ci resta che il turbo, altrimenti hanno senso sono i benza particolari. Ah, spero che queste parole di Gabri consolino un pò SuperPyno. mi consolo con la mia bellissima ragazza e la mia bellissima casa che a giorni non sarà più così vuota ! ah dimenticavo, mi consolo anche con i pistoniani !!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2006, 12:42:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Son sempre 12cv in più su 200kg in meno e magari ?3 e non 4 L'?4 ad esempio ammazza moltissimo la sensazione di "sportività"......con l'apertura graduale della farfalla Si ma non dimenticare una cosa molto importante, si tratta di auto nuovissime e con motori legati, è normale che la risposta sia ancora più dolce.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|