|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 02, 2006, 10:27:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 02, 2006, 10:29:15 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
si però è il truzzo che la compra... daiiiiii davvero non me lo sarei aspettatoooooo cioè, un vero spaccato di vita vissuta! ma io invece ti ringrazio di avermi reso edotto!
A Giuaguaro...il truzzo qua compra di tutto senza distinzione di marche se ha i dindini in saccoccia.....li vedi con le Lexus, BMW, Jaguar, Audi, Infiniti, etc, etc, etc...... HAI CAPITO BENISSIMO cio' che volevo dire non fare polemica.... Ovvero se ti entra uno in concessionara che sembra uscito da un film di Carlo Verdone vecchia maniera non credere a priori che non sia un potenziale cliente...tutto qui... « Ultima modifica: Ottobre 02, 2006, 10:31:49 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 10:31:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ehhhh che storie! qui da me ce l'ha in mano un tipo lampadato dalla professione oscura... però è un barbone, la lava sempre ai rulli e non a mano! tigggggiuro sai che effetto sapere che è così anche li!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 02, 2006, 10:33:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 02, 2006, 10:34:09 am |
|
Tu scherzi??? Anni fa in Italia un capo squadra di un'azienda di impiantistica industriale girava col Cherokee.....stiamo parlando di Italia e non casi isolati....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 02, 2006, 10:36:35 am |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 02, 2006, 10:42:42 am |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 02, 2006, 10:43:01 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Quanti hanni hai vissutonegli USA?? E dove???
Forse mi sono spiegato male. La HD di cui sopra l' ho vista qui in Belgio ed è qui in Belgio che ho comprato la mia. Negli Usa ci sono andato solo per viaggi di lavoro, e solo a NY.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2006, 12:16:01 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
A parte le facili ironie Alzi la mano chi si fiderebbe a fare da passeggero a uno sconosciuto tamarro brufoloso su un'auto TP, da 300 e pussa cv, automatica, sul bagnato. E sentirsi sicuro. Io no. quindi comprendo l'agitazione dell'addetto della concessionaria..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 13:52:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte le facili ironie Alzi la mano chi si fiderebbe a fare da passeggero a uno sconosciuto tamarro brufoloso su un'auto TP, da 300 e pussa cv, automatica, sul bagnato. E sentirsi sicuro. Io no. quindi comprendo l'agitazione dell'addetto della concessionaria.. Io , faccio come Henry Fonda, in un western di cui non ricordo il titolo, dal barbiere: gli punto la canna di un revolver sul fianco destro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 02, 2006, 13:56:53 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io , faccio come Henry Fonda, in un western di cui non ricordo il titolo, dal barbiere: gli punto la canna di un revolver sul fianco destro c'era una volta il west
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|