|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 15:45:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io , faccio come Henry Fonda, in un western di cui non ricordo il titolo, dal barbiere: gli punto la canna di un revolver sul fianco destro c'era una volta il west
Anche ne Il mio nome è Nessuno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 02, 2006, 17:07:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il cui caso non si trattava di saper guidare, ma di guidare col cervello.... dote ancora più rara, specialmente tra i tamarri puri.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 02, 2006, 17:26:00 pm |
|
Uno che sale tutto incistato con 3 amici, tutti tamarri anche loro, secondo te proverà a fare lo sborone o andrà come nonna abelarda al cimitero?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 02, 2006, 17:32:45 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Comunque, quando io e il mio socio un sabato pomeriggio andammo in conce Bmw (era la presentazione della 5 SW) ci trattarono come pezze perchè eravamo vestiti sportivi e non in giacca e cravatta. CHiaramente un altro tipo vestito "male" come noi godeva delle attenzioni del venditore (probabilmente era già cliente xchè sembravano in confidenza).
Risultato: all'atto pratico abbiamo scartato Bmw, complice anche la presuntuosità del conce. Non è detto che avremmo sicuramente comprato Bmw, ma se eviti un negozio per l'antipatia dei commessi, è difficile che tu lì compri qualcosa.
N.B. Ad arezzo e provincia c'è 1 sola conce Bmw, non alcune concessionarie come nelle grandi città...
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 02, 2006, 17:54:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, quando io e il mio socio un sabato pomeriggio andammo in conce Bmw (era la presentazione della 5 SW) ci trattarono come pezze perchè eravamo vestiti sportivi e non in giacca e cravatta. CHiaramente un altro tipo vestito "male" come noi godeva delle attenzioni del venditore (probabilmente era già cliente xchè sembravano in confidenza).
Risultato: all'atto pratico abbiamo scartato Bmw, complice anche la presuntuosità del conce. Non è detto che avremmo sicuramente comprato Bmw, ma se eviti un negozio per l'antipatia dei commessi, è difficile che tu lì compri qualcosa.
N.B. Ad arezzo e provincia c'è 1 sola conce Bmw, non alcune concessionarie come nelle grandi città...
ti quoto in tutto e per tutto. è un atteggiamento quanto meno sconveniente da parte di alcuni venditori, anche se sembra essere molto diffuso nelle concessionarie dei marchi tedeschi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 02, 2006, 22:37:43 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Uno che sale tutto incistato con 3 amici, tutti tamarri anche loro, secondo te proverà a fare lo sborone o andrà come nonna abelarda al cimitero?
Tu per caso andavi come la nonna Abelarda??? Andare a 170 per strada e' gia' ampiamente fuori limite.... Diciamo le cose come stanno.....e' un'atteggiamento classista del cazzo purtroppo molto diffuso in Italia e non solo nel campo automobilistico.... Ripeto..lungi da me dal difendere i Tamarri.....ma e' un comportamento indifendibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 03, 2006, 13:53:28 pm |
|
Non hai risposto alla mia domanda.
Te, al posto del collaudatore, cosa avresti fatto?
Io, lo stesso. col cazzo che rischio la pelle per far provare 50k di auto.....
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 03, 2006, 16:31:53 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non hai risposto alla mia domanda.
Te, al posto del collaudatore, cosa avresti fatto?
Io, lo stesso. col cazzo che rischio la pelle per far provare 50k di auto.....
Io gliela avrei fatta provare e se faceva il deficiente gli levavo le chiavi....semplice.....da buon venditore non mi sarei lasciato scappare la possibilita' di una vendita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:34:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io gliela avrei fatta provare e se faceva il deficiente gli levavo le chiavi....semplice.....da buon venditore non mi sarei lasciato scappare la possibilita' di una vendita...
beh,anche un venditore sa stabilire un possibile acquirente...se si presentano 3 ragazzini su una punto jtd con alettoni e lucine,stai certo che son li solo per scroccare!! diabo sarà arrivato in merdeces,quindi è tutt'altro impatto agli occhi di uno che deve vendere!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 03, 2006, 17:38:01 pm |
|
diabo sarà arrivato in merdeces,quindi è tutt'altro impatto agli occhi di uno che deve vendere!
No, son arrivato col babbo, ancora meglio! Io gliela avrei fatta provare e se faceva il deficiente gli levavo le chiavi....semplice.....da buon venditore non mi sarei lasciato scappare la possibilita' di una vendita...
Eeehh già...togliere la chiave (ovvero spegnere il motore, tutti gli ausili elettronici e permettere che si inserisca il bloccasterzo) è proprio il top Poi non era un venditore, era un ragazzo dell'officina "prestato" alle prove. Tra le sue mansioni non c'era rischiare la pelle..
|
|
|
|
|
|