|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 03, 2006, 23:05:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Gli ho inventato un pò di balle, tipo che mi sarei trasferito negli Usa da lì a poco,che in Italia possedevo una M3 del '99, e altre cose, questo non ha capito più niente tant'è che mi ha fatto fare il giro del piazzale alla ricerca della macchina da provare con un golf-cart, mentre la GTO era parcheggiata davanti alla vetrina! Come ho trovato la GTO? Una merda, meglio una X-type 2.0d! No, scherzo, l'ho trovata "grezza" il giusto, e quel motore lì da solo vale il prezzo d'acquisto (che ti pregherei di non ricordarmi, grazie!) Con le strade della Florida non ho idea dell'handling, ma spinge e spinge sempre anche in 6° a 800 giri... Certo che se in Pontiac (anzi, in Holden) si fossero ricordati di disegnare e soprattutto utilizzare materiali umani per l'interno!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 03, 2006, 23:15:43 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
si, anche i miliardari che scendono dagli yacht a porto cervo sono vestiti da barboni ma questo non cambia una virgola del discorso...
giudicare e comportarsi basandosi sul denaro è la prima, suprema e definitiva forma di razzismo/classismo.. un arabo ricco verrà accolto anche a new york, un nero milionario anche nel texas. Il tipo coi ginzi anche in aston, se ha la targhetta adeguata.
Dal punto di vista generale siamo d'accordissimo...cosi' va il mondo purtroppo... Nello specifico (la vendita di un'auto) e' un "classismo" (chiamamolo cosi') piu' logico l'accertarsi che il potenziale acquirente possa pagare un bene che tu vendi (non si vive d'aria..business is business) piuttosto che un classismo graturito tipo il come vai vestito....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 04, 2006, 08:01:02 am |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 04, 2006, 08:32:58 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sbagliato....io con la banale patente italiana e la patente internazionale , ho provato Corvette, Mustang, Hummer H2, Chevrolet Tahoe, Mitsu Outlander, Jeep Grand Cherokee....volevano farmi provare una Audi ma ho lasciato perdere...per il resto è esattamente come dici tu, jeans e maglietta...ho buttato li che mi stavo trasferendo negli States per lavoro...e l'ho provata...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Ottobre 04, 2006, 09:46:14 am |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2006, 11:08:25 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 04, 2006, 11:16:01 am |
|
no, non fumo...però a parte le battute, è vero...noi italiani abbiamo una certa "istintività" nello scegliere le cose. Anch'io in vacanza metto bermuda e maglietta, però ho notato che , senza neanche pensarci, i colori sono abbastanza abbinati...gli stranieri a volte danno la precisa sensazione di aver pescato i vestiti nell'armadio "al buio"..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2006, 11:25:09 am |
|
no, non fumo...però a parte le battute, è vero...noi italiani abbiamo una certa "istintività" nello scegliere le cose. Anch'io in vacanza metto bermuda e maglietta, però ho notato che , senza neanche pensarci, i colori sono abbastanza abbinati...gli stranieri a volte danno la precisa sensazione di aver pescato i vestiti nell'armadio "al buio"..
è vero, noi vestiamo sportivo, loro vestono casual, che vuol dire casuale ma da quanto ho capito ha la moglie ammericana? vi siete mica sposati a Las Vegas, con l'officiante vestito da Elvis (che canta naturalmente le canzoni di Elvis) e comprando il bouquet dal frigo della "chiesa"? è sempre stato un mio "mito"... ma quando ero a Las Vegas non ho avuto il coraggio
|
|
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 04, 2006, 11:37:48 am |
|
è vero, noi vestiamo sportivo, loro vestono casual, che vuol dire casuale ma da quanto ho capito ha la moglie ammericana? vi siete mica sposati a Las Vegas, con l'officiante vestito da Elvis (che canta naturalmente le canzoni di Elvis) e comprando il bouquet dal frigo della "chiesa"? è sempre stato un mio "mito"... ma quando ero a Las Vegas non ho avuto il coraggio mia moglie è americana, ma ci siamo sposati banalmente in Italia..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 04, 2006, 11:44:50 am |
|
sarà stato banale per te, non penso per lei...
quoto mia moglie è americana, ma ci siamo sposati banalmente in Italia..
ma le nozze d'argento potrete sempre celebrarle a LV
|
|
|
|
|
mariner |
|
Ottobre 04, 2006, 11:45:45 am |
|
sarà stato banale per te, non penso per lei...
già....il banale era riferito alle esibizioni tipo Las Vegas....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|