|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 18, 2006, 12:23:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vabbé, l'innominabile ormai si è dato alla birra Dovizioso IMHO sta facendo un ragionamento a lungo termine: vuole arrivare in MotoGP sulla Honda, quindi cerca di rimanere alla Honda (magari mandando giù qualche rospo). Non l'ho letta da nessuna parte eh, è solo una mia supposizione, ma la Honda ora ha Pedrosa e non credo sia interessata a Dovizioso in MotoGP, non a breve termine almeno. L'innminabile è VR non quello che pensi tu; d'altra parte se ci pensi è anche logico: la Marlboro ha sempre dominato la scena ma ora ha perso Schumacher in F1, si è lasciata scappare Alonso e si ritrova un MAssa da costruire ed quel gatto di marmo di Kimi (nel senso pubblicitario); chiaro che vuole un personaggio, l'unico sul mercato ora è un certo Rossi ... e, manco a farlo apposta, la Yamaha, che ha sempre avuto ottimi legami ed ha vinto molto con Marlboro, sta tentennando con Camel avendo chiesto a quest'ultima un cospicuo aumento per il 2007; IMHO, se 2 vanno d'accordo l'aumento l ochiedi ma ne discuti civilmente, la Yamaha invece ha detto o così o vi attaccate, segno che qualcun altro spinge dietro. Io fossi in Ducati mi preoccuperei, se gli scappa la Marlboro, ciao ciao; infatti vedi che premono per avere piloti di grido (Sete prima e ora Melandri, ma si era parlato anche di Hayden, toh, guarda caso americano ... )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 08:40:35 am |
|
Cmq pare che Gresini voglia giocarsi un Jolly grande come una casa; è ufficiale che il team manager stia trattando con Brisgestone per avere le coperture giapponesi già a partire dal prossimo anno.
Mossa azzardato, ma potrebbe rivelarsi azzeccata.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 24, 2006, 16:43:45 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Madbob sn d'accordo cn te solo a metà, Loris nn ha costanza?
mi sa che è più la bridgestone a non aver costanza
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 24, 2006, 22:05:33 pm |
|
Per me no, è sempre stato il suo difetto la costanza; cmq, come dice Cielo, almeno quest anno, più che un problema suo mi è sembrato un problema di gomme; come ho già ribadito, con Rossi attardato dai guai e dalla sfortuna, senza l'incidente di Barcellona, Loris sarebbe ora il favorito al titolo. Peccato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 25, 2006, 11:59:18 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Invecchiando è probabilmente migliorato.ma è sempre stato l'emblema dell'incostanza 3-4 piste preferite e poi buio nelle altre dalla 250 alla 500...adesso con le bridgestone e la ducati ha trovato un gran feeling in molte piste,son contento per lui..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|