|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:58:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
P.S. In compenso l'idea del bradipo (è un bradipo? ) con la 147 è divertente Simpatico il bambino sul passeggino, che al termine dello spot è già un ragazzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 18, 2006, 12:06:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io il contrario, quando si criticava l'altro giorno il marketing di lapo ho pensato che almeno le pubblicità erano fatte bene, e invece ora abbiamo il bradipo, che per un marchio premium quella della Y non mi dice molto... co' sto carciofone che fa il figo... mah? (nota: lo stilista si dice contento di essere stato scelto per fare la pubblcità, e che non ritiene ci possa essere "danno" per il suo marchio, mentre dice che quelli di Lancia ci hanno pensato un po' Lo spot è stato girato il giorno stesso dell'inizio delle sue vacanze - e chissenefrega)
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 18, 2006, 12:08:17 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
(nota: lo stilista si dice contento di essere stato scelto per fare la pubblcità, e che non ritiene ci possa essere "danno" per il suo marchio, mentre dice che quelli di Lancia ci hanno pensato un po' Lo spot è stato girato il giorno stesso dell'inizio delle sue vacanze - e chissenefrega) ecco, queste cose erano scritte non ricordo se su "Chi" o "Diva e donna"... smascherato il Jag!!! Jag-petineuse.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 18, 2006, 12:09:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 18, 2006, 12:09:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io il contrario, quando si criticava l'altro giorno il marketing di lapo ho pensato che almeno le pubblicità erano fatte bene, e invece ora abbiamo il bradipo, che per un marchio premium Secondo me è brutta anche quella della Idea. È banale, sembra una pubblicità Renault o Opel (senza offesa, ma solitamente sono banali). Di solito, invece, le pubblicità Fiat sono molto indovinate a mio parere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 18, 2006, 12:11:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Secondo me è brutta anche quella della Idea. È banale, sembra una pubblicità Renault o Opel (senza offesa, ma solitamente sono banali). Di solito, invece, le pubblicità Fiat sono molto indovinate a mio parere.
concordo su quella dell'Idea: banale, e poi non tutti colgono il richiamo agli All Blacks. A me invece la serie del bradipo fa scompisciare dalle risate...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 18, 2006, 12:17:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Credo che abbiate frainteso Jag; non ha criticato la pubblicità dell'Alfa, ma il fatto di come è strutturata. In effetti l'avrei vista meglio col marchio Fiat, non Alfa. Quella della Lancia è invece molto azzeccata, non l'ho vista come un "clacio al passato", ma un "richiamo al glorioso passato che vi diamo e vi continueremo a dare". Che poi sia + o - vero è un altro discorso, ma lo spot è ben fatto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:07:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Miiiiiiiii non vi va mai bene niente Cmq la Ypsilon Restyling è proprio una figata confermo...poi di quel nuovo blu elettrico con i nuovi cerchi da 16" sportivi fa proprio una bellissima scena! peccato che la vecchia sembri un modello di 3 anni prima
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|