|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
. |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:19:32 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
In compenso l'idea del bradipo (è un bradipo? ) con la 147 è divertente Simpatico il bambino sul passeggino, che al termine dello spot è già un ragazzo Sì sì..è un bradipo..quello dell'era glaciale! Chi è malato di film strani come me, avrà certamente notato che quella pubblicità è una parodia di una scena di Arancia meccanica: stessa musica remixata del vecchio ludwig van, stessa ambientazione (un negozio di musica), ragazze che chuppano un lecca lecca (ma qui kubrick è stato insuperabile: il leccalecca di una delle due ragazze era moscio e alex le chiede cosa fosse successo al suo.. )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 18, 2006, 19:33:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Se è per quello, bmw ha usato la rana kermit per lo spot della serie 1 ...si,ma non in italia,per lo meno. ...comunque gli spot del gruppo di quest'ultimo periuodo a me non piacciono proprio per nulla...dal poppopopopopo della punto a quella indecente dell'idea fino ad arrivare al bradipo che potrebbe andar bene per fare pubblicità alla kinder,ma non all'alfa. ...oscena quella della brera che vedo solo durante il motogp in quanto sponsor di ducati corse. ...dellla spider esiste qualcosa? ...se solo tornessimo indietro di qualche anno,tipo con lybra...quella si che era pubblicità.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 18, 2006, 19:36:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah mi ero dimenticato di dire che è andato tutto bene perchè non doveva parlare
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 18, 2006, 19:39:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
a me la pubblicità della 147 non piace per nulla... mentre quella della Ypsilon la trovo davvero carina. La vedo come un "iniza una nuova era" che non un "cancelliamo la vecchia"
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Settembre 18, 2006, 19:40:59 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
confermo...poi di quel nuovo blu elettrico con i nuovi cerchi da 16" sportivi fa proprio una bellissima scena! peccato che la vecchia sembri un modello di 3 anni prima E' davvero molto carina... bisogna vedere i prezzi e come sarà il 1.3 90cv su Ypsilon... su punto era troppo morto ai bassi.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 18, 2006, 22:03:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E' un'Ardea, non un'Aurelia..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 08:51:29 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...si,ma non in italia,per lo meno.
...comunque gli spot del gruppo di quest'ultimo periuodo a me non piacciono proprio per nulla...dal poppopopopopo della punto a quella indecente dell'idea fino ad arrivare al bradipo che potrebbe andar bene per fare pubblicità alla kinder,ma non all'alfa. ...oscena quella della brera che vedo solo durante il motogp in quanto sponsor di ducati corse. ...dellla spider esiste qualcosa?
...se solo tornessimo indietro di qualche anno,tipo con lybra...quella si che era pubblicità.
Quella della Brera è bellissima e quella si che è una pubblicità da premium che valorizza il prodotto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 19, 2006, 09:22:50 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E' un'Ardea, non un'Aurelia.. e soprattutto non una B24, auto di una bellezza senza tempo!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 19, 2006, 09:40:24 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ahhhh, mi pareva strano
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2006, 15:17:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ehhh??
Tu sei il capro espiatorio, perché Dogui non può dire "Si, ho detto una cazzata" Quindi zitto e mosca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2006, 15:59:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tu sei il capro espiatorio, perché Dogui non può dire "Si, ho detto una cazzata" Quindi zitto e mosca Dici che mi toccherà comprare una Golf?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|