|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
MRC
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 27, 2006, 12:21:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ieri ho visto su strada una Ypsilon restyling, celeste metallizzato. Sinceramente la trovo bruttina, i profili cromati sono troppi, troppo evidenti e non ci azzeccano nulla. La coda trovo sia molto appesantita, a causa del profilo sul portellone, quello sul paraurti e i fanalini trasparenti. Ciò che non avevo notato in foto è il mega profilo cromato poco sopra le minigonne laterali, sinceramente le trovo una oscenità, ai confini del pacchiano...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 27, 2006, 19:12:16 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Secondo me è brutta anche quella della Idea. È banale, sembra una pubblicità Renault o Opel (senza offesa, ma solitamente sono banali). Di solito, invece, le pubblicità Fiat sono molto indovinate a mio parere.
La Renault con il tipo con l'accento volutamente francese (sembra Alvaro Vitali che imita Jean ... o il contrario) che dice di-si-ai fa senso ... un francese non direbbe così, MAI ... in compenso quella sulla sicurezza con il würstel, il sushi e la baguette contro il muro dell'EuroNCap è fantastica Di solito Renault fa gran belle pub ... e le francesi in generale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 28, 2006, 08:37:18 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Di solito Renault fa gran belle pub ... e le francesi in generale Insomma ... quella della 207 fa abbastanza cacare ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2006, 09:01:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Insomma ... quella della 207 fa abbastanza cacare ...
Abbastanza molto... E parlando di Renault, quella della Clio col bambino che cresce non è poi 'sto granché.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 28, 2006, 09:21:32 am |
|
Abbastanza molto... E parlando di Renault, quella della Clio col bambino che cresce non è poi 'sto granché.
Aggiungi anche quella della Modus ... e quella della C3 col Tornado ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 28, 2006, 09:23:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Aggiungi anche quella della Modus ... e quella della C3 col Tornado ...
Sì, ho scritto la prima che mi è venuta in mente... Parlando di spot, IMHO quelli della FIAT generalmente sono i migliori. Poi, qualche schifezza la fanno anche loro, ma sono casi isolati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 28, 2006, 09:26:47 am |
|
Sì, ho scritto la prima che mi è venuta in mente... Parlando di spot, IMHO quelli della FIAT generalmente sono i migliori. Poi, qualche schifezza la fanno anche loro, ma sono casi isolati.
Parlando di prodotti in generale trovo che il 70/80% delle pubblicità sia fatta male, alla faccia delle migliaia di persona che si occupano di marketing, che si scervellano per creare poi delle cose insulse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 28, 2006, 14:31:43 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 28, 2006, 15:07:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Me la ricordo! Mi scompisciavo ogni volta (anche se io alla prima volta che si appoggiava sarei sceso col cric: i ciclisti maleducati sono davvero insopportabili)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 28, 2006, 15:25:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Parlando di spot, IMHO quelli della FIAT generalmente sono i migliori.
esatto poi parli delle macchine.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|