|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Velo
|
|
MRC |
|
|
Settembre 21, 2006, 14:56:24 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
IMHO è perfetta anche per me: è uguale all'alluminio della mia audi semmai mi piacciono meno i pulsanti senza bordo, ma ognuno ha i suoi gusti ed è difficile mettersi d'accordo tutti
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 21, 2006, 14:57:44 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 14:58:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
anche per me: è uguale all'alluminio della mia audi E pensare che e' derivato dal carbonio sopra...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 14:59:21 pm |
|
In effetti mi vien voglia di giocare a biglie
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2006, 15:27:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bellissma in stile acciaio mandorlato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:31:36 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Bene, bene, ... l'effetto Volkswagen della luce blu soffusa sul nero mi piace molto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:33:33 pm |
|
Bene, bene, ... l'effetto Volkswagen della luce blu soffusa sul nero mi piace molto.
Ecco... lo sapevo che avevamo sbagliato tutto
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:36:00 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ecco... lo sapevo che avevamo sbagliato tutto Mi sa che anche voi, sotto sotto... siete dei vovattari incalliti. Vabbè, togli il blu e mettici un arancione o un verdino pallido, oppure un giallino se ti senti molto Opel.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:36:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parte gli scherzi, bianco come verrebbe?
(rosso mi parrebbe un po' infernale...)
Io rosso o arancione lo adorerei, sai che effetto "racing"? Blu fa neon fast & furious
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:36:44 pm |
|
a parte gli scherzi, bianco come verrebbe?
Sssssst.... che ares l'aveva fatto bianco... (rosso mi parrebbe un po' infernale...)
Rosso sarebbe altrettanto bello... al prossimo giro pero'...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 15:42:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me la barra in alto adesso è perfettissima, i pulsanti con tanto di illuminazione azzurra sono assolutamente perfetti e di classe, secondo me il colore dell'illuminazione è l'ideale, sa anche di high tech, altri colori li vedo male. Piuttosto, se mi è consentita una critica, trovo sia poco leggibile la scritta il pistone.com, dovreste provare a diffondere su un'area maggiore lo sfondo azzurro, in modo da esserci meno confusione tra lo stesso, il bordo della scritta e il carbonio sfumato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|