|
alura |
|
|
Settembre 22, 2006, 08:48:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ecco... dovremmo essere OK ora...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 22, 2006, 10:55:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 22, 2006, 11:39:44 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Eh che è? Pulizie di fine estate? Bellissimo il cambiamento, mi sembrava un altro sito inizialmente...complimenti anche da parte mia per chi ha contribuito allo svecchiamento del sito... Dato che lo sto vedendo oggi per la prima volta è stato interessante leggere tutta la discussione e vedere come si è arrivati a poco a poco al lavoro finale...
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 22, 2006, 11:46:59 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
non voglio rompere, eh....
provare a fare i pulsantini, ora azzurri, del forum uguali a quelli in alto e a quelli della barra di sinistra, in carbonlucidolook?
ci stiamo lavorando, ma non neri, argento, che altrimenti sembra il sito ufficiale della carica dei 101...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2006, 11:49:28 am |
|
non voglio rompere, eh....
provare a fare i pulsantini, ora azzurri, del forum uguali a quelli in alto e a quelli della barra di sinistra, in carbonlucidolook?
ci stiamo lavorando, ma non neri, argento, che altrimenti sembra il sito ufficiale della carica dei 101... Si si, ma e' lungo questo passaggio... ci vorranno giorni...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 22, 2006, 16:46:47 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Visto che tutti hanno detto la loro, mi permetto una piccola osservazione anch'io. Ma i pulsantini in alto, nella barra di carbonio, devono propio essere grigio/nero che distacca pochissimo rispetto alla sbarra, nera anche lei? non era meglio di un qualsiasi altro colore che creasse più contrasto rispetto allo sfondo?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 22, 2006, 16:50:32 pm |
|
Visto che tutti hanno detto la loro, mi permetto una piccola osservazione anch'io. Ma i pulsantini in alto, nella barra di carbonio, devono propio essere grigio/nero che distacca pochissimo rispetto alla sbarra, nera anche lei? non era meglio di un qualsiasi altro colore che creasse più contrasto rispetto allo sfondo?
No
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 22, 2006, 17:02:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh ma diventano azzurro chiaro quando li evidenzi col mouse......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 25, 2006, 12:07:39 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ora che posso postare di nuovo , dico la mia sulla nuova grafica?? certo, perchè non dovresti?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 25, 2006, 12:41:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo, perchè non dovresti?
La barra bombata in carbonlook è molto bella. Come anche la scritta in 'negativo' del nome e del logo. Ottima l'idea della illuminazione dall'alto dei tasti (come anche della barra medesima). I tasti invece di rotondi ma ovali, con la descrizone della loro funzione, come starebbero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|