|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2006, 10:56:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A parte l'estetica, la Fox aveva le plastiche interne rigide e le finiture abbastanza scadenti. Si vedeva subito che era una macchina fatta al risparmio, non in grado di trasmettere quella sensazione di qualità percepita che da sempre è il principale argomento di vendita delle VW. Ad esempio la traversa del portellone che nella Lupo è completamente rivestita in plastica, nella Fox è in lamiera verniciata, il coperchio del vano della ruota di scorta, che nella Lupo è di polimero rivestito in moquette, nella Fox è di segatura pressata con la moquette applicata sopra in modo approssimativo, così come la moquette del pavimento tendeva a sollevarsi. Una macchina così avrebbero potuto venderla con il marchio Skoda, ma non certo con quello VW.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 11:04:43 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma quale pregiudizio? è un dato di fatto che la fox dentro sia fatta di plasticaccia orripilante e che comunque costi una cifra non indifferente......ovvio che nessuno se la sia cagata a quel prezzo
A me non risultava così malvagia, sopratutto se considerata nel segmento di appartenenza mi sembrava una delle migliori, se non la migliore. Non mi pare che la Panda, la Old Punto, la 206 o la C2 sian fatte molto meglio, per non aprlare delle 3 gemelle che sono veramente inguardabili.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:08:50 am |
|
A me non risultava così malvagia, sopratutto se considerata nel segmento di appartenenza mi sembrava una delle migliori, se non la migliore. Non mi pare che la Panda, la Old Punto, la 206 o la C2 sian fatte molto meglio, per non aprlare delle 3 gemelle che sono veramente inguardabili.
Non sto dicendo che fosse fatta male in assoluto, semplicemente secondo me la qualità delle finiture e degli allestimenti della Fox non è all'altezza del resto della gamma VW, e questo ha inciso sulle vendite a privati. A quel punto, se la qualità delle finiture e degli allestimenti è la stessa della Panda, viene meno la ragione principale per spendere di più e comprare una VW.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 11:17:51 am |
|
Non sto dicendo che fosse fatta male in assoluto, semplicemente secondo me la qualità delle finiture e degli allestimenti della Fox non è all'altezza del resto della gamma VW, e questo ha inciso sulle vendite a privati. A quel punto, se la qualità delle finiture e degli allestimenti è la stessa della Panda, viene meno la ragione principale per spendere di più e comprare una VW.
Ripeto, a me non sembrano così malvagi di come volere far credere, anzi: Purtroppo non ho trovat ofoto della Lupo, ma a parte le versioni speciali, le versioni normali era molto peggio. Spiace di non vedere questa, la trovo molto bella: In compenso, per fortuna, non vedremo questa:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 11:18:33 am |
|
Uff, ultimamente stò difendendo troppo il gruppo VAG, ho visogno di ferie ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:26:40 am |
|
Non farti ingannare dalle foto. Io ho la Lupo e la Fox l'ho presa a noleggio. La differenza nella qualità dei materiali e nella cura degli assemblaggi la noti eccome. Nota le guide e il meccanismo dei sedili a vista. Per non parlare della stoffa dei sedili, che nella Lupo è la stessa di altri modelli VW, mentre nella Fox è più scadente.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:29:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Ripeto, a me non sembrano così malvagi di come volere far credere, anzi:
Non l'ho mai vista una Fox, ma fino ad oggi tu sei l'unico dal quale ho sentito lodi sugli interni della Fox
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 19, 2006, 11:41:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io credo che il problema di queste versioni economiche sia sempre lo stesso: difficilmente riescono ad essere offerte ad un prezzo cosi basso da superare la "soglia psicologica" degli acquirenti. La Dacia Logan ci è riuscita, perchè effettivamente i 7500-8000 euro sono una cifra che non ha eguali per i contenuti. Ci riusciva la vecchia Panda che veniva venduta a meno di 10 milioni di lire..etc etc
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 11:44:34 am |
|
Phormula, le guide a vista le hanno anche le nuove BMW, ma non ho sentito critiche al riguardo. Cmq, come vedi, staientrando nei particolari, segno che nel complesso non è tutta peste e corna; avrà qualche caduta di stile, sicuramente, però rispetto alla concorrenza non mi apre sia fatta male, anzi. Non l'ho mai vista una Fox, ma fino ad oggi tu sei l'unico dal quale ho sentito lodi sugli interni della Fox
Io ho detto che non sono pessimi come qualcuno vuol far credere, non ho lodato niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:50:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La Dacia Logan ci è riuscita, perchè effettivamente i 7500-8000 euro sono una cifra che non ha eguali per i contenuti. Ci riusciva la vecchia Panda che veniva venduta a meno di 10 milioni di lire..etc etc
si ma chi l'ha comprata?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 11:51:58 am |
|
si ma chi l'ha comprata?!
Nessuno, anche se quì si sprecavano lodi e si prospettavano delle vendite consistente e si attaccava la Fiat sul fatto di non avere queste "brillanti" idee (meno male). « Ultima modifica: Settembre 19, 2006, 11:54:59 am da Madbob »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2006, 11:52:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
forse non ci siamo capiti.......oltre ad avere dei materiali scadenti la Fox ha un prezzo assolutamente da fuori per quello che offre, questo è il punto....e questo è il motivo per cui non ne han vendute un cazzo.....chiaro?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 12:01:07 pm |
|
forse non ci siamo capiti.......oltre ad avere dei materiali scadenti la Fox ha un prezzo assolutamente da fuori per quello che offre, questo è il punto....e questo è il motivo per cui non ne han vendute un cazzo.....chiaro?
Allora spiegati Cmq, costa come una C2 (che, a sua volta, in Italia costa circa 1.000 Euro meno che nel resto dell'Europa per volontà dll'importatore, leggi concorrenza Panda); inoltre, il prezzo d'attacco è inferiore di 1.300 Euro a quello di una C2
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2006, 12:05:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Allora spiegati Cmq, costa come una C2 (che, a sua volta, in Italia costa circa 1.000 Euro meno che nel resto dell'Europa per volontà dll'importatore, leggi concorrenza Panda); inoltre, il prezzo d'attacco è inferiore di 1.300 Euro a quello di una C2spiegati kaos!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|