|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 12:17:55 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
si scusa, scrivendo in velocità non sono stato preciso. Ma il senso del post si capiva dai Infatti ti ho spiegato, ci mancherebbe altro.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2006, 12:19:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Phormula, le guide a vista le hanno anche le nuove BMW, ma non ho sentito critiche al riguardo. Cmq, come vedi, staientrando nei particolari, segno che nel complesso non è tutta peste e corna; avrà qualche caduta di stile, sicuramente, però rispetto alla concorrenza non mi apre sia fatta male, anzi. Io ho detto che non sono pessimi come qualcuno vuol far credere, non ho lodato niente.
L'ho detto e lo ripeto. Non sto criticando la Fox in sè, sto solo dicendo che quando metti piede in una concessionaria VW, accetti di pagare i prezzi VW sia per l'acquisto che per la manutenzione, ti aspetti che dentro la macchina sia assemblata come una VW, perchè la qualità degli assemblaggi e delle finiture è il principale argomento di vendita del marchio. E da questo punto di vista, IMHO, la Fox non è all'altezza delle altre realizzazioni della casa. Detto in altre parole, non è il prodotto ad essere sbagliato, è l'abbinamento tra prodotto, marchio e prezzo ad avere fatto flop.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 19, 2006, 12:22:46 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io non riesco proprio a capire perchè abbiano fatto fuori la Lupo. Trovo che la Lupoi sia una delle VW più belle degli ultimi tempi. Piacevole ancora adesso,sicura,con buoni motori e rifinita molto bene.
Non potevano fare un restyling deciso?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2006, 12:24:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 12:25:43 pm |
|
L'ho detto e lo ripeto. Non sto criticando la Fox in sè, sto solo dicendo che quando metti piede in una concessionaria VW, accetti di pagare i prezzi VW sia per l'acquisto che per la manutenzione, ti aspetti che dentro la macchina sia assemblata come una VW, perchè la qualità degli assemblaggi e delle finiture è il principale argomento di vendita del marchio. E da questo punto di vista, IMHO, la Fox non è all'altezza delle altre realizzazioni della casa.
Detto in altre parole, non è il prodotto ad essere sbagliato, è l'abbinamento tra prodotto, marchio e prezzo ad avere fatto flop.
MA rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, anzi, mi sa che hai anche ragione, è per questo che probabilmente con un altro marchio avrebbe avuto successo. Dico solo che non ha interni pietosi o prezzi folli, è qualcos altro che ne ha decretato il flop; probabilmente doveva essere venduta con marchio Seat (o Skoda); probabilmente la pubblicità non era da VW (era molto "operazione simpatia", argomento di vendita sconosciuto in VW), ma appunto stava bene a Skoda o Seat. Principalmente credo che il mercato sia una ruota, che segua un pò la moda, c'è un periodo che vanno di moda determinate auto o determinate auto, dopo pochi anni il discorso però può radicalmente cambiare. Guarda la Polo, nel 2001 per avere un 1.4TDI avevi 12 mesi di attesa, ora devono fare sconti e finanziamenti a tasso 0 sconosciuti in VW.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2006, 12:31:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2006, 12:46:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
GRANDE! Comunque era ora, è una macchina oscena!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 19, 2006, 13:01:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
MA rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, anzi, mi sa che hai anche ragione, è per questo che probabilmente con un altro marchio avrebbe avuto successo. Dico solo che non ha interni pietosi o prezzi folli, è qualcos altro che ne ha decretato il flop; probabilmente doveva essere venduta con marchio Seat (o Skoda); probabilmente la pubblicità non era da VW (era molto "operazione simpatia", argomento di vendita sconosciuto in VW), ma appunto stava bene a Skoda o Seat. Principalmente credo che il mercato sia una ruota, che segua un pò la moda, c'è un periodo che vanno di moda determinate auto o determinate auto, dopo pochi anni il discorso però può radicalmente cambiare. Guarda la Polo, nel 2001 per avere un 1.4TDI avevi 12 mesi di attesa, ora devono fare sconti e finanziamenti a tasso 0 sconosciuti in VW. Infatti. La Fox era una macchina onesta, che se fosse finita nella gamma Skoda invece che VW, probabilmente sarebbe stata giudicata in maniera diversa e avrebbe conquistato qualche cliente in più. Trovo che tu abbia centrato il punto. Oggi l'utilitaria snob è la Mini, e la prima a risentirne è stata la Polo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 13:41:25 pm |
|
spiegati kaos!!! Beh, bisogna dire che si è divincolato bene ... : Meglio che nessuno gli dica che la Lupo, pur essendo più piccola, costava 1.000/1.500 Euro in più della Fox, altrimenti non ne esce più PS: Kaos, si scherza nè (anche se quel che ho scritto è vero )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2006, 13:43:32 pm |
|
si grazie alle balle, costa 1000 euro in meno.....ma non vale la metà come qualità dei materiali, estetica, assemblaggi ecc....che vadano a cagare scusa.........doveva costare un bel po' di meno, altro che 1000 euro.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2006, 13:44:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, bisogna dire che si è divincolato bene ... : guarda che io ce l'avevo con te le due affermazioni in grassetto non sono molto chiare
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 13:48:48 pm |
|
guarda che io ce l'avevo con te le due affermazioni in grassetto non sono molto chiare Allora vai dietro la lavagna come Kaos A parte gli scherzi, cosa non è chiaro? Ho scritto che la C2 costa, in Italia, come la Fox a parità di allestimento, anche se la Fox ha u nstreet price inferiore di 1.300 Euro rispetto alla C2 per via di una versione super spartana che c'è a listino. Inoltre, essendo le vendite di Fox scarse in tutta Europa, h oricordato che il prezzo della C2 è concorrenziale alla Fox in Italia per volere dell'importatore di Citroen che ha abbassato i prezzi di 1.000 Euro circa rispetto al resto d'Europa. Quindi ,nel resto dell'Europa la C2 costa + della Fox.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 19, 2006, 13:50:38 pm |
|
si grazie alle balle, costa 1000 euro in meno.....ma non vale la metà come qualità dei materiali, estetica, assemblaggi ecc....che vadano a cagare scusa.........doveva costare un bel po' di meno, altro che 1000 euro.......
Ti ho già detto che costa come una C2 o una Panda, come può costare di meno? Doveva costare come una 600? IMHO, l'insuccesso non è dato dal prezzo di vendita che, in realtà, non è mai stato un argomento di vendita in VW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2006, 13:50:56 pm |
|
LA C2 però è bella e piace....la fox no.....oltre ad essere fatta peggio secondo me
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2006, 13:54:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Allora vai dietro la lavagna come Kaos A parte gli scherzi, cosa non è chiaro? Ho scritto che la C2 costa, in Italia, come la Fox a parità di allestimento, anche se la Fox ha u nstreet price inferiore di 1.300 Euro rispetto alla C2 per via di una versione super spartana che c'è a listino. Inoltre, essendo le vendite di Fox scarse in tutta Europa, h oricordato che il prezzo della C2 è concorrenziale alla Fox in Italia per volere dell'importatore di Citroen che ha abbassato i prezzi di 1.000 Euro circa rispetto al resto d'Europa. Quindi ,nel resto dell'Europa la C2 costa + della Fox. adesso ti sei spiegato...capire tutta sta storia del prezzo a pari equipaggiamento da questo post Cmq, costa come una C2 (che, a sua volta, in Italia costa circa 1.000 Euro meno che nel resto dell'Europa per volontà dll'importatore, leggi concorrenza Panda); inoltre, il prezzo d'attacco è inferiore di 1.300 Euro a quello di una C2 era impossiible per chiunque
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|