|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 13:54:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
LA C2 però è bella e piace....la fox no.....oltre ad essere fatta peggio secondo me
Sull'estetica no ndiscuto, a me non piace ne l'una ne l'altra, ma io ho un altro target di auto; per quanto riguarda la qualità degli interni, Citroen e la C2 in aprticolare, sono osceni! Già quell idella C3 sono oggetto di ripetute critiche quì, pensa te quelli della C2! Che quelli della Fox non siano all'altezza della fama VW ci sta, ma che quell idella C2 siano meglio o cmq solo a livello della Fox, manco per sogno!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2006, 13:56:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
adesso ti sei spiegato...capire tutta sta storia del prezzo a pari equipaggiamento da questo post era impossiible per chiunque Sorry
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 19, 2006, 20:01:03 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io penso che la Fox non fosse un'auto sbagllata, o venduta ad un prezzo sbagliato per i contenuti offerti. Penso che non abbia venduto per una estetica non brillante, per una immagine modesta, e in fondo non coerente con ciò che VW è in Italia. Tutto qua.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 19, 2006, 20:07:27 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
si ma chi l'ha comprata?!
A Torino qualcuna gira......magari non dove abitiamo noi ma più in periferia si vede Fox. Doveva costare almeno 1500? di meno. Dentro è tirata al risparmio da far schifo come la Polo rest.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 20, 2006, 10:29:59 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Effettivamente non ha senso di esistere secondo me. E ora che ci penso, cavolo, non ne ho mai vista in giro una, e dico neanche 1!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 20, 2006, 10:59:55 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
da quattroruote
">>FOX L'azienda arresterà la produzione dei relativi automobili compatti della FOX per la spedizione verso L'Europa entro l'anno prossimo e comincierà la produzione di un camion ...>>
Ora, a meno che VW non decida di allestire una linea in Europa per fare la Fox, la sua avventura in UE può dirsi definitivamente conclusa. Non conviene più produrre la versione destinata all'europa, questi sono i 3 motivi per cui non la vedremo prodotta in Europa: - se costa farla in Brasile, figuriamoci in Europa - allestire una nuova linea costa e la fox non è che abbia questo grande successo (nella stessa Germania le vendite calano, altrove è inveduta) - poco tempo per allestire la linea, che quindi implicherebbe interrompere la produzione per quasi un anno e poi ri-presentarla sul mercato. Tendenzialmente assurdo."
In europa il segmento city car è in mano agli italiani/francesi, peccato perchè malvagia non era nel giudizio complessivo.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|