|
1290 Visitatori + 0 Utenti = 1290
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 19, 2006, 10:44:07 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
certo sostenitori dei suoi difetti :Pgiusto comunque un mio collega ha una 300c e devo dire che un gran macchinone certo non ha niente a che vedere con la 4P ma non ha neanche niente da invidiare ad altri marchi del suo segmento Bah il segmento della 300C in Italia praticamente non esiste...tutte le over 5 litri di quella potenza sono premium in Europa....la 4P e' tutta un'altra cosa ma come prestazoni pure siamo li....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2006, 10:50:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque il confronto tra 300C SRT-8 (che da voi non arriva) e 4P per certi versi e' serio....una e' premium (anzi luxury) e l'altra assolutamente no (blasone, interni, finiture, architettura motore, tutto quello che vuoi) pero' hanno dimensioni (e spaziosita') simili, potenze simili (la SRT-8 445 CV) e prestazioni simili.... beh la SRT-8 cammina di brutto e si comporta molto bene in circuito (limitatamente alle dimensioni pachidermiche) stando a Motor Trend e Car And Driver....
Se prima mi dici quanto sopra e poi come faccio a capire se le stai confrontando o no? comunque a scanso di equivoci, per me non sono confrontabili per prestazioni visto l'uso diversissimo per le quali sono concepite, ne come pesi per lo stesso motivo. E in via generale una premium italiana come la Maserati sarà sempre superiore a qualsiasi macchina Yenkee o Jap. PUNTO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 19, 2006, 10:53:43 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ma dai... vai a vedere quanti post di congratulazioni ci sono nel 3ed di Hans Muller ad esempio...
si giusto ricordo di quel 3d pero devi ammettere che ce ne sono stati altri dove veniva molto criticata e poi ci mancherebbe che uno critica qualcuno che può permettersi di comprare una 4P
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2006, 10:55:41 am |
Visitatore, , posts |
|
si giusto ricordo di quel 3d pero devi ammettere che ce ne sono stati altri dove veniva molto criticata e poi ci mancherebbe che uno critica qualcuno che può permettersi di comprare una 4P
Perché scusa? Se gli stessi soldi li spende per prendere una Phaeton per me non è molto furbo, e quindi lo critico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 19, 2006, 10:59:01 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Se prima mi dici quanto sopra e poi come faccio a capire se le stai confrontando o no? comunque a scanso di equivoci, per me non sono confrontabili per prestazioni visto l'uso diversissimo per le quali sono concepite, ne come pesi per lo stesso motivo. E in via generale una premium italiana come la Maserati sarà sempre superiore a qualsiasi macchina Yenkee o Jap. PUNTO. Diciamo che sono confrontabili per dimensioni e cilindrata e per prestazioni ma ASSOLUTAMENTE NON per categoria.......Il blasone, gli interni, le finiture e la raffinatezza meccanica fanno la differenza. Alla fine sono entrambe dotate di tutti i gadget necessari e superflui ed entrambe molto comode in autostrada. Entrambe sono progettate per puntate autostradali molto veloci....incrociatori con un po' di sportivita'..dubito che chi le compri se ne vada in circuito o le abbia prese per affrontare i tornanti..... Dimmi dove vedi la differenza tra le 2 per quanto riguarda gli usi.... Entrambe sono fatte per spararsi i 250 in corsia di sorpasso nel comfort assoluto (di piu' sulla 4P ) « Ultima modifica: Settembre 19, 2006, 11:02:59 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 19, 2006, 11:01:55 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:03:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Diciamo che sono confrontabili per dimensioni e cilindrata e per prestazioni ma ASSOLUTAMENTE NON per categoria.......Il blasone, gli interni, le finiture e la raffinatezza meccanica fanno la differenza. Alla fine sono entrambe dotate di tutti i gadget necessari e superflui ed entrambe molto comode in autostrada. Entrambe sono progettate per puntate autostradali molto veloci....incrociatori con un po' di sportivita'..dubito che chi le compri se ne vada in circuito o le abbia prese per affrontare i tornanti.....
Dimmi dove vedi la differenza tra le 2 per quanto riguarda gli usi....
Non sono confrontabili per prestazioni in quanto in una delle due le finiture interne sono più importanti, quindi fatte meglio, quindi pesano di più, quindi fanno calare le prestazioni. Se la Maserati progettasse una macchina del segmento del 300C se lo mangerebbe a colazione, questo senza nessun imho. O sono confrontabili su tutto o su nulla, non si possono prendere dei dati in modo scentifico per poter dire "il Maserati è un plinto che pesa tonnellate", perché non è così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:07:59 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Perché scusa? Se gli stessi soldi li spende per prendere una Phaeton per me non è molto furbo, e quindi lo critico
no secondo me, può criticarlo qualcuno che c' ha una A8 oppure MB S.... ma io ad esempio che guido una alfa 166 non mi permetterei mai di criticarlo al massimo potrei dargli la mia opinione tant'è vero che non gli ho fatto nessun complimento
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Settembre 19, 2006, 11:09:23 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non sono confrontabili per prestazioni in quanto in una delle due le finiture interne sono più importanti, quindi fatte meglio, quindi pesano di più, quindi fanno calare le prestazioni. Se la Maserati progettasse una macchina del segmento del 300C se lo mangerebbe a colazione, questo senza nessun imho.
O sono confrontabili su tutto o su nulla, non si possono prendere dei dati in modo scentifico per poter dire "il Maserati è un plinto che pesa tonnellate", perché non è così.
Assolutamente no....e' che e' binario 1 o 0??? ci sono vetture che possono essere paragonate sotto certi aspetti mentre su altri no....diciamola tutta non sono confrontabili perche' in Italia e in Europa in generale non esistono vetture di questo calibro non premium....tutte le altre 5 litri e dintorni del mercato Europeo sono premium e confrontabili con la 4P.... Io non ho detto che la 4P e' un plinto.....ma non venirmi a dire che le finiture diverse abbassano le prestazioni per favore..non diciamo idiozie....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:10:10 am |
Visitatore, , posts |
|
no secondo me, può criticarlo qualcuno che c' ha una A8 oppure MB S.... ma io ad esempio che guido una alfa 166 non mi permetterei mai di criticarlo al massimo potrei dargli la mia opinione
La differenza tra dare la propria opinione e criticare è sottile, IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 19, 2006, 11:15:54 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
La differenza tra dare la propria opinione e criticare è sottile, IMHO
dipende in che modo viene espressa la propria opinione
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 19, 2006, 11:17:16 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La differenza tra dare la propria opinione e criticare è sottile, IMHO
In effetti la critica si puo' esporre in diversi modi. Per esempio: 1) la tal macchina a me non piace per queste e quelle ragioni, preferisco quell' altra per queste altre ragioni. 2) la tal macchina fa schifo, fa cagare, è una merda 3) solo uno picio od un imbecille puo' comprare quella macchina I modi di critica più usati sul pistone in genere sono, nell' ordine: il 2), il 3) e talvolta l' 1)
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|